mercoledì 10 ottobre, 2012

Io ho scelto la stiratura chimica Wellastrate New Strainght Intense e voi?


Buongiorno a tutte, oggi vorrei parlarvi di un trattamento per capelli che non vedevo l’ora di consigliarvi. Premettiamo che io ho dei capelli ricci molto belli, ma che aimè non sopporto, amo il liscio come tutte le donne ricce ;). Sono andata dal mio parrucchiere perchè con l’arrivo dell’inverno è impossibile gestire i miei capelli […]



Buongiorno a tutte, oggi vorrei parlarvi di un trattamento per capelli che non vedevo l’ora di consigliarvi. Premettiamo che io ho dei capelli ricci molto belli, ma che aimè non sopporto, amo il liscio come tutte le donne ricce ;). Sono andata dal mio parrucchiere perchè con l’arrivo dell’inverno è impossibile gestire i miei capelli naturali, al contrario dell’estate quando lasciati asciugare all’aria sono perfetti. Per combattere l’umidità invernale e il tempo che dovrei dedicare al parrucchiere per stirarli ogni settimana, ho optato per una stiratura chimica. Ho deciso di scegliere la migliore per evitare di trovarmi con i capelli lisci, ma crespi. Ecco perchè la mia decisione è ricaduta su Wellastrate su consiglio del mio parrucchiere.

Wella Professional è la filosofia del parrucchiere. Da sempre nel mondo della moda attraverso il continuo studio dei sviluppatori Wella, porta questa azienda a primeggiare nell’hair fashion.

La filosofia Wella si può racchiudere nell’amore per i capelli ed è ispirato all’innovazione. Una passione coinvolgente sempre vicina ai professionisti. La stiratura è un procedimento importante che Wella Professional ha curato con attezione producendo creme stiranti innovative e prodotti pre e post stiratura per mantenere i capelli sani, lucidi e lisci.

Wellastrate New Strainght Intense è una stiratura in crema ideale per capelli naturali ricci o crespi. La sua formula a base cationica mantiene inalterata l’idratazione del capello per capelli sani, lucidi e una maggior durata della stiratura. La confezione di Wellastrate New Straight è composta dalla crema stirante e dal suo fissaggio essenziale per il servizio di stiratura. Per un miglior risultato consigliamo di acquistare anche i prodotti pre e post stiratura.

Wellastrate si può utilizzare per stirature normali o a caldo con l’uso di una piastra allisciante in ceramica (l’uso del metallo potrebbe fare reazione). Sarebbe opportuno prima di applicare la crema stirante a capelli secchi usare Wellastrate Prep Cream che è una maschera idratante che agisce prima e durante il processo chimico.

Avevo provato tanti altri metodi per evitare di dover ogni volta usare piastra e spazzola, ma nessuno mi aveva soddisfatto. Con Wellastrate invece vi garantisco che asciugare i capelli non è più una tortura. Esco dalla doccia, li fono per 10 minuti e sono già lisci come spaghetti. Ovviamente dopo un trattamento chimico vanno curati bene, ma non vi preoccupate Wella ha tutto il necessario, ha quello che fa per voi.

Io per questo trattamento mi sono rivolta al salone GG Hair & Style di Como che soddisfa sempre ;-)


Articoli correlati


WHAT’S YOUR NUMBER, nuovo concept store di cosmesi per corpo
Bellezza donna
Grande Fratello Vip 2017 Giulia e Serena parlano dei loro ritocchini
Bellezza donna, Chirurgia estetica, TV Chic
Ludovica Valli sbotta su Instagram le labbra rifatte? Lei smentisce
Bellezza donna, TV Chic
Combattere il caldo estivo con il cibo
Bellezza donna
Dieta estiva last minute con l’ananas
Bellezza donna
Yoga contro il mal di schiena meglio di medicine e antidolorifici
Bellezza donna, Fitness, Salute e dieta


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping