Borse trendy per l’estate e non solo ecco quella che abbiamo scelto

Borse trendy per l'estate e non solo ecco quella che abbiamo sceltoBorse trendy per l’estate e non solo ecco quella che abbiamo scelto. Qual è la borsa più trendy dell’estate o qual è la borsa che andrà di tendenza per il prossimo autunno inverno 2019?

Borse trendy per l’estate e non solo ecco quella che abbiamo scelto

Cannella – il fashion brand di womenswear interamente made in Italy – debutta per la prima volta nel mondo accessori e lancia la linea borse che si compone di 32 modelli. Una collezione contemporanea, caratterizzata da una contaminazione di stili, emblema della donna di oggi, moderna ed elegante.

“È una scelta strategica importante che vuole rispondere a un’esigenza richiesta dal mercato. Un ampliamento che si inserisce all’interno del più articolato piano di crescita che ha l’obiettivo di posizionare Cannella nel panorama moda life style” spiega Gianluca Destino – vice presidente di Gruppo Organizzazione Grimaldi a cui fa capo il brand.

Perfetto completamento della linea prêt-à-porter, mixa pellami, rigorosamente eco, con dettagli ricercati; alterna forme precise e iconiche dai volumi ampi e squadrati a shopping bag morbide e capienti che permettono di vivere ogni occasione con grinta e fascino; il plus sono i particolari – fibbie e metalli – frange – vernice impunturata – e una palette di colori caldi e abbinabili tra loro. Le borse di Cannella sono un it piece iconico e senza tempo: dal dailywear alla sera, ogni bag è capace di completare il look con un tocco unico e fortemente identitario.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010