Euphidra lancia la nuova linea contro le smagliature: ecco a voi Filler Suprema

Euphidra Filler Suprema è una linea di 4 trattamenti cosmetici contro le smagliature che sfruttano i principi funzionali dell’Acido Ialuronico puro a doppio peso molecolare, che agisce come pura sostanza attiva concentrata fino a 3.000 p.p.m. per garantire l’efficacia della doppia azione penetrante:

alto peso molecolare (1.500.000 Dalton) agisce in superficie e grazie alla sua immediata azione urto riempie le depressioni cutanee svolgendo istantaneamente un effetto tensore e filler; garantisce inoltre un’idratazione prolungata nel tempo.
basso peso molecolare(50.000 Dalton) agisce in profondità fino allo strato granuloso dell’epidermide, per idratare e ricompattare i tessuti dall’interno, contrastando il rilassamento cutaneo.

I trattamenti corpo Filler Suprema contengono inoltre: fosfolipidi, sostanze bio-compatibili affini alla struttura della pelle, che formano una barriera fisiologica ad azione protettiva e ristrutturante; regestril estratto di Phaseolus e Rutina, che promuove la sintesi di collagene e riduce la degradazione tissutale.

L’acido Jaluronico di Filler Suprema è puro e derivato da biotecnologie fermentative, OGM free e libero da contaminazioni con proteine animali.

Filler Suprema seno e dècolleté Siero intensivo rassodante, tonificante e idratante. Nutre, tonifica e rassoda la pelle del seno e del dècolleté. Efficace per contrastare gli inestetismi visibili sui tessuti cutanei. La texture leggera, non appiccicosa si assorbe rapidamente per un effetto filler immediato.
Principi funzionali: acido ialuronico puro a doppio peso molecolare e regestril.
Ideale per tessuti smagliati, indicato dopo l’allattamento.

Filler Suprema Smagliature Siero corpo urto rigenerante, riducente, normalizzante. E’ efficace per contrastare le smagliature allo stato iniziale, ancora visibilmente arrossate. Leggero e non unto, ristruttura i tessuti dermo-epidermici. Applicato con costanza è in grado di limitare e ridurre entità e visibilità dell’inestetismo.
Principi funzionali: acido ialuronico puro a doppio peso molecolare e regestril.
Indicato per smagliature rosse, ideale durante gravidanza e allattamento.

Filler Suprema Smagliature Emulsione corpo levigante, contrastante, preventiva. E’ un trattamento cosmetico specifico per smagliature già formate che si presentano sotto forma di evidenti cicatrici bianche. La texture a rapido assorbimento, regala un’immediata sensazione di freschezza e lascia la pelle vellutata e non unta.
Principi funzionali: acido ialuronico puro a doppio peso molecolare e fosfolipidi.
Ideale durante gravidanza e allattamento.

Filler Suprema Elasticizzante Olio Corpo Nutriente, lipidizzante, emolliente. E’ il trattamento, leggero e a rapido assorbimento, ideale per mantenere la pelle naturalmente elastica e idratata. Nutre in profondità restituendo idratazione e levigatezza alla pelle. Un costante utilizzo aiuta a prevenire la formazione di smagliature.
Principi funzionali: Olio di mandorle dolci 20%, azione emolliente e protettiva; estratto di calendula e camomilla; vitamina E.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento