Emergenza valigia, portate al mare i trucchi IsaDora realizzati in versione “mini”

L’estate è ormai arrivata: sole, caldo e mare sono un miraggio sempre più vicino… e IsaDora ha il piacere di presentare degli esclusivi prodotti nati appositamente per la stagione estiva! La domanda cruciale prima di partire è: “Come faccio a far entrare tutte le cose in valigia? O meglio come faccio a portare la mia trousse di make up con mascara, rossetto, fondotinta etc. etc.?” IsaDora vi propone le mini-taglie dei vostri prodotti preferiti, in formato e ad un prezzo mini!

E per un look decisamente colorato e sensuale che faccia da scenario alle vostre notti estive sia che siate al mare o in città, non può mancare l’Eye Shadow Trio n.89, una perfetta combinazione di 3 colori dall’effetto asciutto, per sfumature delicate o bagnato, per colori più intensi e la Twist-up Metallic Eye Pen, in una delle due versioni: 49 Blue Hawaii o 50 Paradise Green! Ideale per risaltare il vostro sguardo!

E ovviamente non è estate senza unghie dall’effetto strepitoso e magnetico! Provate infatti i colori tutti i colori di Isadora Magnetic Nails, farete invidia a tutte le vostre amiche! Per il vostro ritorno dalle vacanze IsaDora propone  lo spray-on bronzer, da utilizzare in abbinamento con il pennello kabuki per risaltare ancora di più la vostra abbronzatura! Infine, per un effetto illuminante viso e corpo vi consiglio il Glow Stick nella versione Bronze Kissed n.11.

Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento