Eisenberg Paris, due prodotti unici ed innovativi per la cura di corpo e capelli

Eisenberg Paris presenta da Sephora due nuovi prodotti unici ed altamente innovativi per la cura della pelle matura e per l’idratazione di viso, corpo e capelli.

Serum Affinant Visage. Questo siero-gel fluido di altissima innovazione tecnologica a penetrazione immediata lavora in profondità sotto il trattamento abituale per tonificare, rassodare la pelle, rimodellare le guance e agire contro il rilassamento del sotto-mento e del collo per una perfetta ridefinizione dell’ovale del viso.

Gli ingredienti mirati della formula lavorano in sinergia per trattare efficacemente tutte le cause della perdita di tonicità e del rilassamento dei contorni del viso.

·         Elimina il grasso localizzato con l’estratto di Cacao.

·         Combatte il rilassamento cutaneo con la Caffeina.

·         Rassoda con la Glaucina che inverte la programmazione cellulare trasformando gli adipociti maturi carichi di lipidi in cellule capaci di sintetizzare e produrre collagene.

I risultati sono già visibili dopo 28 giorni di applicazione, sorprendenti dopo 56 giorni di utilizzo costante. Nella cartella stampa allegata troverete, oltre alle informazioni tecniche del prodotto, gli studi e i risultati dei test clinici condotti su un panel di 40 donne.

Serum Affinant Visage è una novità unica nel panorama cosmetico che rende perfetto qualsiasi ovale del volto. Ideale a tutte le età: per giovani che hanno manifestato un rilassamento cutaneo a causa di una dieta ferrea, per chi desidera contrastare i segni del tempo che comportano un rilassamento cutaneo a causa di una rallentata produzione di collagene ed elastina, per le donne che hanno appena portato a termine una gravidanza o la fase di allattamento, …

 

Soin Bi-Phasè Ultra-Hydratant. Il trattamento bifasico eccezionale che assicura 24 ore di idratazione per viso, corpo e capelli, specialmente creato per le pelli disidratate e sensibili. Con effetto anti-età globale.

Per questo innovativo prodotto, EISENBERG Paris ha selezionato 5 oli naturali dalle virtù addolcenti, riparatrici e anti-radicali liberi per la pelle che restaurano il film idrolipidico e ricostituiscono lo strato corneo apportando elasticità e morbidezza alla pelle, nonché con proprietà rivitalizzanti e nutrienti per i capelli:

·         Olio di Macadamia

·         Olio di Fiori di Girasole

·         Olio di Argan

·         Olio di Enotera

·         Olio del Frutto della Passione

Soin Bi-Phasè Ultra-Hydratant è sicuramente il prodotto “must-have” per tutto l’anno, per la donna e per l’uomo, per chi viaggia e desidera un’idratazione globale per corpo e capelli in un unico prodotto.

Serum Affinant Visage di 50 ml ad € 89,00 in vendita esclusiva da Sephora da Aprile 2013. Soin Bi-Phasè Ultra-Hydratant da 100 ml a € 79,00 in vendita esclusiva da Sephora da Maggio 2013

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento