Poudre De Soleil Bronzante Protectrice, la terra compatta di Carita Paris che stimola l’abbronzatura


Carita Paris presenta Poudre De Soleil Bronzante Protectrice SPF 10: una terra solare in polvere compatta, che intensifica il colore e stimola l’abbronzatura, declinata in 3 tonalità e adatta a tutte le carnagioni. È ricca di attivi idratanti e protettivi, ideale se applicata dopo i solari della linea Carita Progressif Anti-Age Solaire. Indispensabile per intensificare e risaltare il colorito della pelle perché contiene gli stessi attivi della linea solare che stimolano e danno uniformità l’abbronzatura.

In particolare il complesso SUN-ADAPT è composto da Arancia Dolce che attiva il naturale processo di pigmentazione e  da Olio di Chaulmoogra aiuta la migrazione del pigmento bruno in superficie. La texture micronizzata è setosa e di facile sfumatura per un effetto naturale e opaco.

Ogni nuances è data dalla combinazione di 3 diverse tonalità; questo mosaico si usa miscelando le diverse intensità per modularne l’effetto oppure singolarmente secondo le indicazioni:
Tinta chiara opaca: Applicare su tutto il viso per dare un effetto naturale luminoso;
Terracotta: Applicare sulle zone sporgenti del viso (zigomi, punta del naso e mento) per accentuare l’abbronzatura;
Tinta iridescente: Applicare sulle zone d’ombra.

Il packaging si presenta compatto con specchio e applicatore. Il tutto è chiuso in un’elegante pochette di velluto da tenere in borsa per «una mise en beaute express».

Prezzo al pubblico: 45,37 €

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento