venerdì 11 marzo, 2011

Il siero di Giovinezza di l’Oréal Paris è ultraconcentrato


Dieci volte più concentrato: con una sola applicazione di poche gocce Siero Straordinario Chiave Giovinezza di l’Oréal Paris assicura lo stesso risultato di una settimana di uso di Trattamento Viso Giorno. La formula dell’intera linea Chiave Giovinezza sfrutta la tecnologia Pro-Gen a base di Byolisat (dalla fermentazione del batterio Bifidus) e di Adenosina (agisce sulla […]



Dieci volte più concentrato: con una sola applicazione di poche gocce Siero Straordinario Chiave Giovinezza di l’Oréal Paris assicura lo stesso risultato di una settimana di uso di Trattamento Viso Giorno. La formula dell’intera linea Chiave Giovinezza sfrutta la tecnologia Pro-Gen a base di Byolisat (dalla fermentazione del batterio Bifidus) e di Adenosina (agisce sulla sintesi del collagene). Concepita per aumentare la capacità di recupero della pelle, la linea è adatta alle donne dai 40 anni in su. Le ricerche di cosmetologia dinamica, che studiano l’epidermide nel suo divenire sono state messe a punto dai laboratori l’Oreal con l’Istituto di ricerca sulla pelle dell’Ospedale Saint-Louis di Parigi.

Si consiglia di combinare il siero con il Trattamento viso giorno e il nuovo trattamento recupero Notte, della stessa linea. Questi gli effetti: l’aumento della capacità di recupero della pelle, la diminuzione dei segni della fatica e un’attenuazione della profondità e dell’ampiezza delle rughe.

Il prezzo di questo prodotto è di 19,50 euro e 17,40 per il trattamento notte.


Articoli correlati


Tendenze Capelli 2018-19 taglio e colore il castano è il re dell’inverno
Bellezza donna
Come proteggere il viso dal freddo con la crema giusta
Bellezza donna
Dolce e Gabbana beauty il rossetto che esalta la sensualità di ogni donna
Cosmesi
Beauty routine d’estate come restare belle e in forma?
Bellezza donna
Come prolungare facilmente l’abbronzatura d’estate?
Bellezza donna
Rihanna a Milano per il lancio della sua linea di bellezza Fenty Beauty by Rihanna
Bellezza donna