venerdì 25 novembre, 2011

Come scegliere lo smalto giusto ?


Come scegliete il vostro smalto ? A caso ? In base al vostro umore o secondo ciò che viene dettato dalle tendenze del momento ? Attenzione perchè la carnagione è importantissima per scegliere lo smalto giusto per le vostre unghie. Sia la pelle del viso che la pelle delle mani a seconda del colore si […]



Come scegliete il vostro smalto ?
A caso ? In base al vostro umore o secondo ciò che viene dettato dalle tendenze del momento ? Attenzione perchè la carnagione è importantissima per scegliere lo smalto giusto per le vostre unghie. Sia la pelle del viso che la pelle delle mani a seconda del colore si abbina decisamente meglio alle varie tonalità di smalto. Vediamo come e soprattutto scopriamo quale smalto è più giusto per voi.

Per le donne dalla pelle olivastra o ombrata le tonalità giuste sono quelle calde e quindi rosso scuro, marrone, bronzo e arancione. Per le carnagioni pallide, invece, sono pià giusti i tono freddi, e quindi blu, viola, azzurro e tutti i toni pastello come il rosa-lilla e il cipria.
Vi siamo state utili ? Cura, quindi, e attenzione anche nella scelta del look delle vostre unghie per essere sempre perfette e stilose !

E adesso è arrivato il momento di cercare tra le nostre news di bellezza tutti gli smalti di cui abbiamo parlato e che sono decisamente must have di stagione. Cliccate qui

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Tendenze Capelli 2018-19 taglio e colore il castano è il re dell’inverno
Bellezza donna
Come proteggere il viso dal freddo con la crema giusta
Bellezza donna
Dolce e Gabbana beauty il rossetto che esalta la sensualità di ogni donna
Cosmesi
Beauty routine d’estate come restare belle e in forma?
Bellezza donna
Come prolungare facilmente l’abbronzatura d’estate?
Bellezza donna
Rihanna a Milano per il lancio della sua linea di bellezza Fenty Beauty by Rihanna
Bellezza donna