lunedì 30 settembre, 2013

Come preparare la pelle al make-up? Scegli un primer adatto


Il brand di Los Angeles Youngblood Mineral Cosmetics continua la sua ricerca d’oltreoceano nell’ambito cosmetico, creando le più rare combinazioni di ingredienti naturali che permettono ad ogni donna di creare il make-up perfetto, nascondendo e minimizzando gli inestetismi della pelle nel completo rispetto della propria bellezza e della natura. All’interno della sua preziosa linea cosmetica, […]



Il brand di Los Angeles Youngblood Mineral Cosmetics continua la sua ricerca d’oltreoceano nell’ambito cosmetico, creando le più rare combinazioni di ingredienti naturali che permettono ad ogni donna di creare il make-up perfetto, nascondendo e minimizzando gli inestetismi della pelle nel completo rispetto della propria bellezza e della natura.

All’interno della sua preziosa linea cosmetica, Youngblood rivolge particolare attenzione verso ogni singola esigenza femminile di valorizzare viso e decolté attraverso un make-up che possa essere non solo performante ma anche protettivo e ricostruttivo.

Per realizzare un look impeccabile è indispensabile partire da una base che prepari la cute all’applicazione del trucco desiderato. Youngblood presenta il Primer in due diverse formulazioni e texture tecnologicamente avanzate, offrendo la base naturale ad alta definizione a tutti i tipi di pelle: Mineral Primer e Anti-shine Mattifier.

Mineral Primer è una base trasparente che serve a migliorare la resa del make-up per ogni situazione. Con componenti minerali nutrienti e senza alcuna colorazione, è ideale per tutti i tipi e cromie di pelle, apportando particolari benefici a quelle mature o giovani con lievi inestetismi.
Applicandolo nella fase preliminare al trucco, grazie alla presenza di Silice, la pelle del viso risulterà levigata, riducendo le imperfezioni come i pori e le linee di espressione e creando una base perfettamente uniforme per il fondotinta, con l’azione equilibrante dell’olio di semi di Jojoba.
Con una miscela minerale contenente Rodolite, Zincite, Malachite ed Ematite, la formula leggera e vellutante prepara la pelle al make-up mentre i componenti minerali e ricchi di vitamine A ed E, con azione antiossidante, proteggono le cellule della cute e ringiovaniscono i tessuti.

Anti-shine Mattifier di Youngblood è la rivoluzionaria soluzione cosmetica multi-funzionale per il controllo di olii sulla superficie della pelle. Grazie alla sua formula naturale ricca di amido di mais, agisce velocemente assorbendo l’eccesso di olio sulla cute, mentre altri due ingredienti naturali, quali Nigella e seme di zucca, purificano e bilanciano la presenza di olii, predisponendo perfettamente la pelle del viso alla scelta del make-up desiderato.  Caratterizzato da un’incredibile texture leggera, setosa e compatta, rappresenta un accessorio beauty fondamentale per il benessere e la bellezza del viso, fungendo da perfetto primer opacizzante. Adatto a tutti i tipi di pelle, la multi-funzionalità di Anti-shine Mattifier garantisce una particolare efficacia sulla cute mista o grassa, con una consistenza trasparente che permette di adattarsi a tutte le carnagioni.


Il prodotto può essere utilizzato in diversi modi: a) come primer sulla pelle pulita e idratata, per ritoccare e attutire i punti lucidi sul viso durante l’applicazione del trucco, in particolare sulla zona T; b) come cipria fissante per fissare il make-up dopo l’applicazione e garantirne una lunga tenuta. Per un’impeccabile applicazione, si consiglia di usare il brush o la spugna inclusa per i ritocchi pre e/o post make-up.

Disponibile in esclusiva in Italia presso le boutique La Gardenia.

Mineral Primer                                 € 43,00
Anti-shine Mattifier                         € 43,00

 


Loading...

Articoli correlati


Come nascondere la “pancetta” di troppo? Seguite i nostri consigli
Bellezza donna, Salute e dieta
Lifting o botulino? Gli strumenti ai quali ricorrere per apparire più giovani
Bellezza donna, Chirurgia estetica
Ecco dei semplici rimedi naturali per combattere la cellulite
Bellezza donna, Chirurgia estetica
Cosa e quanto mangiare quando si fa sport? Ecco qualche semplice regola
Bellezza donna, Fitness, Salute e dieta, Sport, Sport Outdoor
Salute: linea a rischio con le Festività Natalizie si rischiano fino a 3kg in più
Salute e dieta, Speciale Natale
Tendenze Capelli 2018-19 taglio e colore il castano è il re dell’inverno
Bellezza donna