lunedì 19 Agosto, 2019

Come e’ morta Ida Colucci giornalista e che malattia aveva


Ida Colucci e’ morta. Lutto nel giornalismo televisivo Rai. Ida Colucci  fino a qualche mese fa direttrice del Tg2 e in passato cronista parlamentare, ruolo nel quale aveva seguito in particolare l’attività del governo Berlusconi. Come e’ morta Ida Colucci giornalista e che malattia La giornalista, 58 anni, era malata da tempo. Era arrivata in […]


Ida Colucci e’ morta. Lutto nel giornalismo televisivo Rai. Ida Colucci  fino a qualche mese fa direttrice del Tg2 e in passato cronista parlamentare, ruolo nel quale aveva seguito in particolare l’attività del governo Berlusconi.

Come e’ morta Ida Colucci giornalista e che malattia

La giornalista, 58 anni, era malata da tempo. Era arrivata in Rai nel 1991. Il padre era stato in apprezzato medico. Il mondo del giornalista e’ in lutto per la perdita di Ida.

Nata a Roma il 22 agosto 1960. Tra tre giorni avrebbe compiuto 59 anni. Un triste fine per la giornalista molto attiva e professionale. La Rai la ricorda come una grande lavoratrice.

Ida Colucci malattia

La notizia sella malattia non aveva fermato la giornalista che ha continuato a lavorare, rimasta al timone del TG2 fino allo scorso anno. A giugno 2018 la Colucci aveva sposato il compagno Flavio.

Al momento non e’ stata ancora stabilita la data sei funerali di Ida Colucci.


Loading...

Articoli correlati


Nadia Toffa viso sciupato non risponde e le condizioni di salute:”Sta morendo”, si legge
Attualità
Belen e Stefano folle corsa in auto a Milano lei distesa e lui le tocca le gambe
Moda Donna
Chiara Ferragni e Fedez nudi a letto la foto scandalo diventa virale
Attualità