venerdì 25 novembre, 2011

Come avere labbra e naso protetti dal freddo


Aria secca, vento, freddo: se non ve ne foste accorte l’inverno è davvero alle porte. E allora come fare per proteggere il nostro naso e le nostre labbra nel modo migliore ? Il freddo è la principale causa delle labbra screpolate, soprattutto se non si ha la costanza di proteggerle sempre. Ma anche il naso […]



Aria secca, vento, freddo: se non ve ne foste accorte l’inverno è davvero alle porte. E allora come fare per proteggere il nostro naso e le nostre labbra nel modo migliore ? Il freddo è la principale causa delle labbra screpolate, soprattutto se non si ha la costanza di proteggerle sempre. Ma anche il naso può arrossarsi e di conseguenza spellarsi.Per porre rimedio a queste situazioni fastidiose vi consigliamo LetiBalm dei laboratori Sella, il primo prodotto specifico per naso irritato e labbra secche. provatelo, come abbiamo fatto noi, e non ve ne pentirete. Lo trovate comodamente in farmacia.

Leti Balm Pediatrico- Vasetto 10 ml.  Balsamo NASO-LABBRA. Ripara, protegge e idrata. Primo prodotto in Italia specifico per Naso Irritato e Labbra secche e sensibili.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Tendenze Capelli 2018-19 taglio e colore il castano è il re dell’inverno
Bellezza donna
Come proteggere il viso dal freddo con la crema giusta
Bellezza donna
Beauty routine d’estate come restare belle e in forma?
Bellezza donna
Come prolungare facilmente l’abbronzatura d’estate?
Bellezza donna
Rihanna a Milano per il lancio della sua linea di bellezza Fenty Beauty by Rihanna
Bellezza donna
Capelli opachi e sfibrati? Nessun problema, ecco il trattamento giusto per i vostri capelli
Bellezza donna