Le donne e la chirurgia estetica con il dottor Luca Fracasso a Mattino 5

bellezza-03
Filler e Microcannule”. Sarà questo il tema del prossimo appuntamento della rubrica di Mattino Cinque in cui interverrà il Dottor Luca Fracasso. Una vera e propria innovazione che permette di rimodellare il viso restituendo armonia e volumi tipici del volto giovane.
Mercoledì 16 novembre dalle 9.30, all’interno del programma Mattino Cinque – su Canale 5 dal lunedì al venerdì – va in onda una nuova puntata della rubrica dedicata alla chirurgia plastica e alla medicina estetica, condotta dal Dottor Luca Fracasso, specialista in chirurgia plastica ricostruttiva.
Nel corso di questa puntata verrà illustrata la rivoluzione dell’utilizzo in chirurgia estetica del filler e delle microcannule, utili per trattare tutte le zone del volto, anche quelle che prima erano considerate “proibite”.
Tra divulgazione scientifica e medicina, Il Dottor Luca Fracasso saprà sciogliere dubbi e incertezze. Per qualunque domanda risponderà personalmente attraverso il form del suo sito http://www.fracasso.net/contact.html

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento