Chirurgia estetica: una soluzione troppo facile scelta soprattutto nel mondo dello spettacolo

Sempre più il bisturi viene identificato come la soluzione alle imperfezioni della maggior parte delle donne, piccoli difetti  di natura che si vogliono cancellare definitivamente. Soprattutto nel mondo dello spettacolo si fa ricorso al chirurgo estetico, che viene identificato come un artista che utilizza il corpo femminile come un’opera d’arte che dev’essere restaurata.


La concorrente del Grande Fratello 12, Ilenia Pastorelli, è l’ennesimo volto noto che è ricorso alla mano di un chirurgo estetico: sul web sono state infatti diffuse delle immagini che mostrano come la ragazza, nonostante i suoi 25 anni, sia già ricorsa al bisturi per migliorare la forma del proprio naso, considerato troppo “aquilino”.

La lista potrebbe proseguire all’infinito, ma qui vi parleremo ancora solo di Guendalina Tavassi, che attualmente sta partecipando come concorrente all’Isola dei Famosi. All’interno della rubrica “Fatti e Rifatti” di “Striscia la notizia” è stato evidenziato che la bella naufraga si sarebbe sottoposta a dei piccoli interventi per migliorare naso, labbra e seno.

Poche sono le dive che ammettono di essersi sottoposte a interventi chirurgici… ad un’ammissione è infatti generalmente preferito il “silenzio stampa”.

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento