Killer Bag, la borsa anti scippo by Rubino scelta anche da Nina Moric

killer-bag-nina-moric

Il gruppo Rubino è lieto di presentare ufficialmente il nuovo must have 2015: una novità assoluta, un accessorio pratico, unico, essenziale, necessario ed inimitabile; per le fashion-victim ma anche per gli sportivi, per i professionisti e per chi è sempre in movimento, Killer bag abbraccia il pubblico di ogni età e settore.

Ispiratosi all’ avventuroso mondo di Bonnie & Clyde, la linea vede protagonista una collezione di borse per uomo e donna che richiamano la sagoma della custodia di una revolver. Tecnicamente, la fantasiosa forma e’stata concepita per essere assolutamente gestibile ed anatomica; grazie alle bretelle la si può indossare senza dover più dipendere da manici o pesi eccessivi, distribuendoli equamente sulle spalle.

La fondina in stile gangster anni 30 si indossa con due bretelle che la fanno aderire completamente al corpo, ma può anche essere trasformata a piacimento in borsa mono spalla, cintura o pochette e per questo motivo è già stata scelta da alcuni volti noti del mondo dello spettacolo ma anche da sportivi, atleti, professionisti, artisti, visagisti, hair stylist,….
La possibilità di dare combinazioni diverse,oltre che a scegliere forme e materiali, rende questo accessorio davvero indispensabile ed utilizzabile in qualunque occasione.

Le borse possono essere prodotte in pelle, ecopelle, tessuti tecnici e con applicazioni personalizzate,tra cui anche un porta smartphone che permette di usarlo senza doverlo estrarre. Ogni borsa può essere quindi arricchita a seconda della destinazione d’ uso (famosi vocalist hanno introdotto per esempio un porta microfono sulla Killer Bag).

La versione sport ad esempio, è costituita da tessuti tecnici ultraleggeri ed impermeabili. L’ aggiunta di una cintura regolabile anche sull’addome rende il borsello ancora più comodo e vestibile, facendolo aderire completamente al fianco senza ingombrare.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento