Come si chiama il figlio di Harry e Meghan? I nomi probabili la scelta tra due

Come si chiama il figlio di Harry e Meghan? I nomi probabili la scelta tra dueCome si chiama il figlio di Harry e Meghan? I nomi probabili la scelta tra due. Meghan Markle ha dato alla luce un bel maschietto di 3,3 chili e adesso, nell’attesa che il roayl baby venga presentato al pubblico, manca solo il nome del nascituro. Che nome hanno deciso di dare Harry e Meghan al loro bambino?

Come si chiama il figlio di Harry e Meghan? I nomi probabili la scelta tra due

I bookmaker non hanno dubbi: si chiamerà Arthur o Edward. Questo i due nomi papabili per il figlio di Harry e Meghan.

Qualcuno è convinto che si chiamerà Filippo per rendere omaggio al nonno di Harry. Non bisogna però sottovalutare l’importanza del secondo, del terzo, e perché no, del quarto nome.

Ancora non sappiamo quando verrà annunciato il nome perchè ancora non sappiamo quando la coppia deciderà di presentare il loro piccolo al mondo intero.

La felicità di Harry dopo la nascita del suo
primo figlio

Una felciità mai vista prima sul volto del principe Harry D’Inghilterra. Ecco il video che ormai ha fatto il giro del mondo.

Meghan Markle, la principessa attrice. Chi è Meghan?

Meghan, duchessa di Sussex (nata Rachel Meghan Markle; Los Angeles, 4 agosto 1981), è un’ex attrice statunitense, moglie, dal 19 maggio 2018, del principe Henry, duca di Sussex.

Ha recitato in diversi film come Sballati d’amore, Remember Me, In viaggio con una rock star e Come ammazzare il capo… e vivere felici e in diverse serie televisive quali The War at Home, Fringe, CSI: Miami, CSI: NY, The League, Knight Rider, Senza traccia, 90210 e Til Death – Per tutta la vita. Durante i suoi primi anni nella recitazione, tra un ruolo e l’altro, ha lavorato anche come modella e calligrafa.

Ottiene il suo primo ruolo di rilievo entrando nel cast della serie televisiva USA Network Suits, nel 2011, recitando la parte dell’assistente legale Rachel Zane fino al 2017. Dal 2014 al 2017, Markle è stata fondatrice e capo editore del sito web di lifestyle, The Tig. Dopo il fidanzamento ufficiale con il principe Henry del Galles, annuncia il suo addio alle scene e al mondo della moda.

Nel 2004 ha incominciato una relazione con il produttore cinematografico Trevor Engelson, con cui si è sposata, con rito civile, il 10 settembre 2011 e da cui ha divorziato nell’agosto 2013.

Il Principe Harry parla del nome del bambino e del battesimo

“Per il nome c’è tempo, non lo abbiamo ancora scelto”.

Questo perché il bambino sarà battezzato solo a giugno, con il principe che ha aggiunto:

“Entrambi siamo assolutamente elettrizzati e grati per tutto l’amore e il sostegno ricevuto da ciascuno, è meraviglioso e vogliamo condividere questo momento con tutti. Sono orgoglioso di mia moglie e ovviamente al settimo cielo”.

AGGIORNAMENTO 8 MAGGIO: IL ROYAL BABY SI CHIAMA Archie Harrison Mountbatten-Windsor

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010