Capelli forti ed energici con i prodotti Oryza di Cielo Alto

Cielo Alto, nella sua costante ricerca di soluzioni efficaci e specifiche per ogni esigenza nel campo tricologico, ha trovato nel riso i principi attivi ideali per formulare la linea ORIZYA. Cielo Alto ha miscelato sapientemente le proteine del riso ad altri principi attivi naturali per garantire l’unicità di ogni prodotto curativo e la massima efficacia di risultato. L’innovazione di ORIZYA è stata quella di studiare delle formulazioni a base di riso adattate al capello europeo per dare la stessa forza ed energia tipica del capello orientale.

Orizya Hair Care Treatment prevede 5 linee.

La Linea Anti-Caduta comprende lo Shampoo Anti-caduta e il Trattamento Anti-caduta che agiscono sui principali fattori che causano la caduta dei capelli, migliorando la resistenza alla trazione ed aumentando il volume dei capelli.

La Linea Ristrutturante comprende lo Shampoo Ristrutturante, la Maschera Ristrutturante e il Serum Ristrutturante formulati per detergere, idratare e ristrutturare delicatamente i capelli secchi o sensibilizzati.

La Linea Protezione Colore comprende lo Shampoo Protezione Colore, la Maschera Protezione Colore e il Serum Protezione Colore. Le proteine del riso presenti in questi prodotti forniscono il giusto grado di nutrizione, mentre un’originale associazione di tè verde, bianco e rosso ad attività antiossidante protegge i capelli dai raggi UV e dalle aggressioni ambientali, assicurando una maggiore durata e lucentezza al colore.

La Linea Antiforfora comprende lo Shampoo Antiforfora e il Trattamento cute con forfora studiati per rimuovere con efficacia la forfora e purificare il cuoio capelluto.

La Linea Multivitaminica Cuoio Capelluto Sensibile comprende lo Shampoo Dermocosmetico Delicato e il Concentrato Multivitaminico Anti-età, pensati per riequilibrare il cuoio capelluto e combattere i radicali liberi, principali responsabili dell’invecchiamento precoce del cuoio capelluto e del capello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento