I nostri consigli per esaltare il colore dei vostri capelli: Herbal Essences e Sunsilk

Se avete i capelli colorati e volete proteggerli o esaltare le vostre sfumature vi consigliamo i prodotti delle nuove linee “Colore che passione!” di Herbal Essences e “Colore Vibrante” di Sunsilk.

“Colore che passione!” è la nuova linea di Herbal Essences dedicata ai capelli colorati. Formule di haircare che si ispirano alla natura dalla fragranza seducente e inebriante, con estratti botanici di origine naturale di rosa del Marocco e di frutto della passione, estratti di seta e di bacche di acai. Comprende shampoo, balsamo e una maschera intensiva. È l’ideale per esaltare l’intensità e la tonalità del colore, proteggerlo a lungo, mantenere i cappelli morbidi, setosi, brillanti. Shampoo e balsamo disponibili presso la grande distribuzione a 3,29 euro, maschera a 5,99 euro.

“Sunsilk Colore Vibrante” è la linea che nasce per dare ai capelli colorati tutto quello di cui hanno bisogno per conservare le intense sfumature del colore come appena applicato. Questa nuova linea contiene una formula con tecnologia amino-scudo e filtri UV per proteggere i capelli, riparare le fibre capillari danneggiate in superficie e trattenere il colore, rendendolo più intenso e brillante. Comprende Sunsilk Colore Vibrante Shampoo, balsamo e maschera protettiva a 2,95 euro e 5,49 euro.

Photo: Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento