Anticellulite Pupa: prova a 4 settimane di utilizzo

Eccoci qui, è finito il mese di prova prodotto di Pupa! Infatti, da un mese a questa parte, abbiamo provato per voi due prodotti della casa di bellezza dedicati ad un dei problemi che accomuna la maggior parte delle donne: la cellulite. La linea di Pupa dedicata alle donne ed alla loro bellezza è composta da: Anticellulite Anti-Acqua Intensivo – Speciale Massaggio Linfo Drenante, ideale per cellulite visibile pizzicando la pelle, tessuti gonfi e poco tonici e ritenzione idrica; Anticellulite Evidente e Radicata – Speciale Massaggio Lipo Riducente, ideale per una cellulite molto evidente, pelle a buccia d’arancia sempre visibile, grasso localizzato, micro noduli adiposi in rilievo e tessuti freddi al tatto. Ad una di queste due creme, per ottenere un risultato ottimo, Pupa, e noi con lei, consiglia di utilizzare anche il Gommage Intensivo Anticellulite Micro Esfoliazione Cosmetica – Speciale Massaggio Drenante Anticellulite, il trattamento ideale per ridurre gli inestetismi rendendo la pelle subito morbida, tonica e levigata.

Noi abbiamo testato per voi la crema Anticellulite Anti-Acqua Intensivo e il Gommage Anticellulite Micro Esfoliazione Cosmetica. Vi avevamo detto le nostre impressioni subito dopo la prima applicazione dei prodotti, dopo due settimane il resoconto di metà strada ed, ora, tiriamo le somme finali. L’obiettivo dei prodotti è quello di ridurre gli inestetismi della cellulite avanzata nel più breve tempo possibile, infatti già dopo due settimane abbiamo potuto registrare dei risultati assolutamente visibili ed ora l’effetto, possiamo dirlo, è assolutamente sorprendente! Il trattamento di quattro settimane, per due volte al giorno (mattino e sera), della crema Anti-Acqua Intensivo ha notevolmente ridotto gli inestetismi visibili della nostra cellulite giovane, anche il profilo di gambe e girovita si è assottigliato e la pelle ha assunto un aspetto decisamente più tonico e sodo, anche il gonfiore dei tessuti si è attenuato. Il Gommage Intensivo Anticellulite, che abbiamo applicato per quattro settimane due volte a settimana su pelle asciutta o leggermente inumidita, ha reso, fin da subito, la nostra pelle più omogenea, tonica e levigata. Infatti l’effetto levigante del Gommage, settimana dopo settimana, ha attenuato l’aspetto a buccia d’arancia e ha ridotto gli effetti visibili della cellulite. Altro merito è stato quello di ridurre il ristagno di liquidi rendendo il profilo di gambe e fianchi alleggerito e tonico. Il prodotto è infatti arricchito da due principi noti per il loro potere anti-accumulo ed anti-acqua: la Caffeina, che stimola lo smaltimento dei grassi depositati nelle cellule adipose, e l’Escina, estratta dall’ippocastano, che favorisce la normale funzionalità del microcircolo e il drenaggio dei liquidi in eccesso dalla pelle.

La micro esfoliazione cosmetica si è dimostrata un vero e proprio massaggio! Nei trattamenti cosmetici, dopo la fase di trattamento base, è comunque sempre necessario proseguire la fase di mantenimento per conservare i risultati raggiunti. Per non rinunciare a questi fantastici risultati, infatti, continueremo ad utilizzare il Gommage due volte alla settimana per tutto il resto dell’anno e la crema Anti-Acqua Intensivo una volta al giorno. Una prova decisamente superata che ci permetterà di affrontare la prova costume con orgoglio!

trattamento

anticellulite

anti acqua

drenante

buccia d’arancia

gommage

Articolo sponsorizzato

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento