Anticellulite Pupa: prova a 2 settimane di utilizzo

Vi avevamo già parlato della nuova ed esclusiva linea anti-cellulite di Pupa. Per voi stiamo infatti provando la crema Anticellulite Anti-Acqua Intensivo e Gommage Intensivo Anticellulite, due prodotti studiati appositamente per le donne e per uno dei problemi più frequenti: la cellulite. La crema Anticellulite Anti-Acqua Intensivo, in particolare, grazie al massaggio linfo-drenante è stata progettata per le donne che sono soggette ad un tipo di cellulite visibile pizzicando la pelle, oltre a tessuti gonfi , poco tonici e per combattere la ritenzione idrica.

Noi, da due settimane ad oggi, l’abbiamo applicata quotidianamente mattino e sera, attraverso movimenti circolari dal basso verso l’alto su cosce, glutei, fianchi e girovita, focalizzandoci maggiormente sulle zone più interessate da cellulite. Il programma di trattamento prevede un utilizzo per 4 settimane, due volte al giorno, mattina e sera. A questo prodotto abbiamo abbinato anche il Gommage Intensivo, applicandolo con movimenti circolari dal basso verso l’alto due volte a settimana sulla pelle asciutta o leggermente inumidita di cosce, glutei, gambe e girovita. Per un’azione di massaggio anticellulite il programma di trattamento prevede di utilizzare il Gommage per almeno 4 settimane, due volte alla settimana.

Tuttavia, è consigliato utilizzare il prodotto tutto l’anno, due volte alla settimana, per mantenere la pelle levigata e tonica e per una prolungata azione anticellulite e anti-acqua. Dopo due settimane di utilizzo di entrambi i prodotti possiamo ritenerci assolutamente soddisfatte dei primi risultati raggiunti! La crema Anticellulite Anti-Acqua drenante, infatti, dopo queste nostre prime due settimane di prova, ha ridotto visivamente gli inestetismi della pelle, rendendone l’aspetto più tonico e sodo. Inoltre, l’utilizzo frequente del Gommage Intensivo Anticellulite ha reso la nostra pelle più levigata, attenuandone l’aspetto a buccia d’arancia oltre ad una riduzione visibile della cellulite. Per completare il nostro trattamento e per vedere la nostra pelle ulteriormente soda, levigata e senza cellulite dovremo attendere altre due settimane. Visti questi primi straordinari cambiamenti siamo certe che il risultato finale non ci deluderà! Seguiteci, quindi, ancora, in questa nostra prova a “prova di bellezza” !!

Articolo sponsorizzato

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento