Sanremo 2018 quanto guadagnano e compenso di Baglioni Hunziker e Favino?

Sanremo 2018 quanto guadagnano e compenso di Baglioni Hunziker e Favino?Sanremo 2018 quanto guadagnano e compenso di Baglioni Hunziker e Favino? Tutti davanti alla televisione per guardare l’edizione 2018 del Festival di Sanremo, tutti a bocca aperta davanti ai meravgliosi vestiti di Michelle Hunziker e davanti allo stile di Claudio Baglioni. Ma la domanda che in molti si fanno in queste ore è: quanto guadagnano Michelle Hunziker, Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino? Ecco i compensi per condurre il Festival di Sanremo.

Sanremo 2018 quanto guadagnano e compenso di Baglioni Hunziker e Favino?

Quanto guadagnano i conduttori di Sanremo 2018? ecco le cifre che sono state riportare dal sito televisivo Davidemaggio.it

Compenso Michelle Hunziker Sanremo 2018

Michelle Hunziker, sarebbe stato pattuito un accordo da 400mila euro.

Compenso Claudio Baglioni Sanremo 2018

Il direttore artistico della kermesse, che avrà anche un ruolo attivo sul palco dell’Ariston, riceverà – secondo Il Corriere – 600mila euro.

In totale, quest’anno la Rai spenderà 1 milione e 300mila euro per i conduttori. Il doppio rispetto al Sanremo 2017, considerando che l’anno scorso Maria De Filippi non percepì nemmeno un euro!

Compenso Pierfrancesco Favino Sanremo 2018

Ilcompenso previsto per Pierfrancesco Favino, il bell’attore italiano alla sua prima esperienza come conduttore del Festival di Sanremo, sempre secondo il corriere.it, incasserà 300mila euro.

Insomma, non c’è male per un ruolo faticoso sì ma anche divertente. Ci auguriamo che il trio Baglioni, Hunziker e Favino siano capaci di portare a casa risutati auditel soddisfacenti o almeno in linea con quelli che Carlo Conti è riuscito a portare a casa negli anni scorsi.

LEGGI ANCHE: ASCOLTI PRIMA SERATA SANREMO 2018

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento