Sanremo 2018 ascolti prima serata previsioni e dati

Sanremo 2018 ascolti prima serata previsioni e datiSanremo 2018 ascolti prima serata previsioni e dati. Tutti in attesa di conoscere i dati di ascolto della prima serata di Sanremo 2018, quella del 6 febbraio. Riuscirà Baglioni ha superare i dati di ascolto della prima serata del festival dell’anno scorso condotto d Conti e De Filippi?

Sanremo 2018 ascolti prima serata previsioni e dati

Un festival che si valuterà anche sui dati d’ascolto, quello messo in piedi da Claudio Baglioni, conduttore e direttore artistico. Le scelte fatte da Baglioni riusciranno ad essere vincenti?

Ascolti Sanremo 2018 le previsione sugli spettatori

Secondo alcune previsioni che abbiamo letto online il Festival di Sanremo sotto la direzione artistica di Claudio Baglioni punta al 40% di share.

“Speriamo in un 40% di share, ma cerchiamo di superarlo anche”. E’ la previsione del direttore di RaiUno Angelo Teodoli sugli ascolti del prossimo Festival di Sanremo, in programma dal 6 al 10 febbraio sulla prima rete.

Fino ad un mese fa, intanto, la raccolta pubblicitaria per le 5 serate del festival ammontava a 25 milioni d euro.

Dati ascolto prima serata 6 febbraio 2018 Festival di Sanremo

Quanti ascoltatori è stato in grado di incollare davanti alla televisione la prima serata del Festival di Sanremo 2018?

La prima serata di Sanremo 2018, condotto da Baglioni, Hunziker e Favino, ha registrato uno share pari al….. e un numero di telespettatori pari a…………

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento