Alvin positivo al Covid salta l’Isola dei famosi per l’inviato

Alvin positivo al Covid salta l'Isola dei famosi per l'inviatoAlvin positivo al Covid salta l’Isola dei famosi per l’inviato. Brutte notizie a pochi giorni dall’inizio dell’isola dei famosi 2022 condotta da Ilary Blasi. L’inviato in Honduras, Alvin, è risultato positivo al Covid in base a quanto riportato a Tvblog. Cosa succede adesso?

Alvin positivo al Covid salta l’Isola dei famosi per l’inviato

Sembra anche che un altro concorrente dell’isola dei famosi sia risultato positivo al Covid, ovvero Ilona Staller Cicciolina! Ma torniamo al problema Alvin.

Come sapete Alvin è stato scelto ancora una volta per fare l’inviato in Honduras per l’edizione 2022 dell’isola dei famosi condotta da Ilary Blasi. In studio con lei due nuovi opinionisti: Vladmir Luxuria e Nicola Savino.

Alvin positivo al Covid chi lo sostituisce?

L’isola dei famosi è in partenza lunedi 21 marzo 2022 in prima serata su Canale 5. Il fatt che Alvin sia risultati positivo al Covid gli impedisce di fatto, almeno per ora, di partire per l’Honduras. Chi lo sostituirà? Sembra che il primo nome papabile sia proprio quello dell’opinionista Luxuria che ha già fatto quell’esperienza durante l’ultima isola dei famosi andata in onda su Rai Due.

Isola dei famosi 2022 cast

Ecco tutto il cast dell’isola dei famosi 2022:

– Antonio Zequila
– Blind
– Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni
– Clemente Russo e Laura Maddaloni
– Estefania Bernal
– Floriana Secondi
– Guendalina Tavassi ed Edoardo Tavassi
– Ilona Staller
– Jeremias Rodriguez e Gustavo Rodriguez
– Jovana Djordjevic
– Lory Del Santo e Marco Cucolo
– Marco Melandri
– Nicolas Vaporidis
– Roberta Morise
– Roger Balduino

Nell’attesa di sapere cosa succederà all’inviato Alvin e anche a Cicciolina che, come sembra, dovrebbe anche lei essere risultata positiva al Covid, iniziamo a preparare i popcorn per goderci una nuova ed entusiasmante isola.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010