Ilona Staller Cicciolina: età, altezza, peso, figlio e “ho avuto paura di morire”

Ilona Staller Cicciolina rivela Peter Gomez: "Ho avuto paura di morire"Ilona Staller Cicciolina: età, altezza, peso, figlio e “ho avuto paura di morire”. A “LA CONFESSIONE”  Ilona Staller, in arte Cicciolina, ospite di Peter Gomez, racconta il romanzo della sua vita: la fuga dall’Ungheria comunista, i film hard, l’ingresso in Parlamento e la battaglia, in ultimo, a difesa dei vitalizi. Nel 2022 Cicciolina è una concorrente dell’isola dei famosi. Chi è Cicciolina?

Ilona Staller Cicciolina: età, altezza, peso, figlio e “ho avuto paura di morire”

“Lei è stata una spia dei servizi segreti ungheresi, nome in codice ‘Coccinella’: mi spiega come avveniva il reclutamento?”, chiede il giornalista. Staller ricorda quando, a vent’anni, tirava a campare nella Budapest comunista: “Sono andata a lavorare come cameriera in uno dei più grandi hotel sul Danubio, l’Intercontinental.”

Un giorno – rivela – la direttrice mi chiama in privato dicendomi: ‘Tre persone la stanno cercando, vorrebbero conoscerla’”. Sulle tracce della donna ci sono i servizi segreti dell’Europa dell’Est.

L’ex parlamentare radicale aggiunge altri dettagli: “I tre uomini mi hanno domandato: ‘Le piacerebbe guadagnare più soldi signorina?’. Io ho detto: ‘A chi non piacerebbe?’.

E loro: ‘Noi vorremmo che facesse amicizia con gli ospiti dell’hotel: commercianti, uomini di affari, ministri. Porti loro il gelato, la frutta, e chieda il motivo del loro viaggio in Ungheria”.

La diva del p0rno ammette però quali rischi comportava il lavoro da spia comunista: “Dopo un po’ ho lasciato perché era diventata una cosa molto pericolosa, ho visto che mi seguivano”. “Ecco, ha avuto paura di morire in quel periodo?”, domanda il conduttore. La Staller risponde: “Sì, ho avuto paura che mi ammazzassero”.

Chi è Cicciolina?

Ilona Staller, all’anagrafe Elena Anna Staller, nota anche con lo pseudonimo di Cicciolina è nata a Budapest il 26 novembre 1951. È un’ex attrice p0rnografica, cantante, conduttrice radiofonica naturalizzata in Italia e fu la prima attrice p0rnografica al mondo ad entrare in un parlamento nazionale, quando fu eletta a deputato al Parlamento italiano.

Amante della natura e degli animali, Ilona è pronta a partecipare a L’Isola dei Famosi per mostrare a tutti la sua vera personalità: paziente, forte e tenace.

LEGGI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento