mercoledì 24 Luglio, 2019

Vladimir Luxuria per la prima volta in bikini si vede qualcosa la sotto?


Vladimir Luxuria per la prima volta in bikini si vede qualcosa la sotto? Il settimanale CHI in edicola questa settimana oltre a pubblicare le foto della vacanza d’amore di Mahmood e fidanzato, pubblica anche la prima immagini di Vladimir Luxuria in costume. E tutti a puntare l’occhio verso le parti basse per vedere se spunta […]


Vladimir Luxuria per la prima volta in bikini si vede qualcosa la sotto?

Vladimir Luxuria per la prima volta in bikini si vede qualcosa la sotto? Il settimanale CHI in edicola questa settimana oltre a pubblicare le foto della vacanza d’amore di Mahmood e fidanzato, pubblica anche la prima immagini di Vladimir Luxuria in costume. E tutti a puntare l’occhio verso le parti basse per vedere se spunta qualcosa.

Vladimir Luxuria per la prima volta in bikini si vede qualcosa la sotto?

Vladimir Luxuria per la prima volta su CHI in bikini, pezzo sopra e pezzo sotto. E i fan si chiedono: si vede qualcosa? In realtà, secondo noi, non è importante se si vede qualcosa o no. L’importante è che Vladimir sia fiera del suo corpo e della sua sessualità.

GUARDA SOTTO LA FOTO INTERA

Vladimir Luxuria, come sapete, nata Wladimiro Guadagno (Foggia, 24 giugno 1965), è un’attivista, scrittrice, personaggio televisivo, attrice, cantante, drammaturga ed ex politica italiana.

È stata deputata della XV Legislatura, durante il Governo Prodi II, diventando la prima persona transgender a essere eletta al parlamento di uno Stato europeo.

Oggi per la prima Vladimir Luxuria si mostra in bikini per la sua gioia ma anche per la curiosità di chi in lei vede ancora un oggetto del desiderio ambiguo. Donna dentro e fuori Vladimir è fiera di ciò che è e noi siamo felici di questo.

Com’era prima Vladimir Luxuria da uomo e com’è oggi

Vladimir è stata la prima persona transgender a essere eletta al parlamento di uno Stato europeo.
Alla fine degli anni ottanta inizia il suo impegno nel movimento per i diritti della comunità LGBT (lesbica, gay, bisessuale e transgender). Insieme a Imma Battaglia e Vanni Piccolo fu organizzatrice del primo Gay Pride d’Italia, che si tenne a Roma il 2 luglio 1994 e al quale parteciparono circa diecimila persone. via wikipedia

Vladimir racconta la sua storia al settimanale Grazie:  “Io ho sempre vissuto in equilibrio. Poi, nel 2009, c’è stato un periodo in cui ho avvertito un malessere, e l’ho attribuito al fatto che, nonostante avessi già fatto qualche intervento chirurgico per il cambiamento di sesso, non avessi avuto il coraggio di arrivare fino in fondo. Allora ho deciso di cambiare anche i genitali, seguendo la lunghissima procedura prevista dalla legge italiana. Nel 2011 avevo trovato la struttura per operarmi, l’ospedale Federico II di Napoli”.

Ma poi, nel momento fatidico, è arrivata le decisione inaspettata: “A pochi giorni dall’intervento ci ho ripensato. Ho avuto paura, visto che è un’operazione molto dolorosa. Ma la verità è che non ero convinta. Lo avrei fatto per piacere più agli altri che a me. Oggi sono contenta della mia doppia identità.”

CLICCA SULLA FOTO SOTTO


Loading...

Articoli correlati


Tina Cipollari insultata a Ibiza:”Sei una balena spiaggiata”
Donna Vip
Barbara D’Urso e Mara Venier pace di Ferragosto non hanno mai litigato
Donna Vip
Nadia Toffa il fan club aggiorna sullo stato di salute della conduttrice
Donna Vip
Ilaria di Temptation Island rischia di cadere in mare dalla barca la foto
Donna Vip
Barbara D’Urso rischia un colpo di sole a causa di questo caldo torrido
Donna Vip
Belen incinta al terzo mese di gravidanza la rivelazione degli amici
Donna Vip