Swarovski presenta il cronografo Citra in anteprima

Immediatamente riconoscibile per la brillantezza unica, il senso della moda e quel magico tocco glamour, Swarovski occupa un posto esclusivo sulla scena internazionale della gioielleria fashion. Lanciata sei anni fa, la collezione di orologi Swarovski si fa interprete di questo mix di creatività, raffinatezza e passione per il dettaglio. La qualità e lo stile degli orologi, assieme al know-how di Swarovski hanno fatto si che l’Azienda vincesse due volte in cinque anni il prestigioso Red Dot Design Award.

Nel 2014, Swarovski tornerà ancora una volta a Baselworld per presentare un’intera collezione, realizzata per rendere ogni giorno straordinario. Come anteprima della nuova collezione di orologi, Swarovski rivela una delle sue novità: il Citra Chrono. Ispirato alla linea Citra Sphere, questo splendido cronografo combina armoniosamente eleganza a uno stile chic e sportivo. La cassa placcata oro rosa ed il motivo circolare in pavé al centro, con 40 cristalli trasparenti, dona un tocco di spiccata femminilità e brillantezza a questo portabilissimo orologio: il secondo cronografo nell’ambito della collezione di orologi da donna.

Nel 2014, sempre in posizione centrale nel nuovo Padiglione di Baselworld, Swarovski esporrà il suo intero universo, incluse le collezioni di orologi da uomo e donna, i gioielli fashion, le collezioni Atelier Swarovski, Swarovski Gemstones, Swarovski Professional e lola & grace. Lo spettacolare stand circolare “Wings of Sparkle”, totalmente rinnovato nel 2013 dal giapponese Tokujin Yoshioka, con un’area di oltre 2000 metri quadri distribuita su due piani, offre una straordinaria esperienza di sfavillanti effetti luce, rappresentanti le sfaccettature tipiche del marchio ed una precisione che è anche un invito a scoprire l’intera collezione di orologi 2014.

Swarovski è costantemente impegnata a rendere straordinaria la vita di tutti i giorni e senza dubbio manterrà fede a tale impegno anche a Baselworld.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento