Sorel Boots, gli stivali perfetti per l’autunno 2013

Gli stivali SOREL uniscono stile e protezione, sono perfetti per ogni outfit autunnale. Medina, il sofisticato tronchetto da pioggia, non è solo bellissimo con il suo tacco alto e il tocco chic che contraddistingue la Glow Collection ma offre anche una protezione unica da pioggia e intemperie.

Realizzato con gomma vulcanizzata e cuoio, con il dettaglio pop del tacco colorato, Medina aiuta ad affrontare anche i temporali più ostinati con uno stile inconfondibile. Dall’ufficio alla serata con le amiche, Medina è pronto alla conquista della città.

Prodotti:
Medina Rain Ankle™: la tradizione Sorel incontra il mondo del fashion. Design unico, semplice e pulito con un tocco di attitude in più. Medina è realizzato in gomma vulcanizzata waterproof, l’interno è realizzato in Lycra con suola in gomma per un’aderenza perfetta, il tacco è in un brillante rosso pop. La proposta più bella da indossare nel panorama dei rain boots: uno stivale che mixa colore e tradizione Sorel.

Slimpack Riding Glow™: Ispirato agli stivali della tradizione equestre, the Slimpack Riding Glow è un accessorio inedito per affrontare la pioggia. Leggero e stiloso questo stivale si presta a tanti look autunnali. Il tacco rosso acceso e la parte superiore in gomma offrono uno stile distintivo e protezione. Realizzato in cuoio waterproof e gomma vulcanizzata, rivestimento interno in Lycra, soletta interna in EVA e suola in gomma.

Conquest Carly Glow™: ispirati ai Conquest boot, modello icona di Sorel di cui questi stivali sono la versione sofisticata. Leggeri e pieni di stile stanno bene con tutti gli outfit autunnali. Il tacco appariscente e la tomaia in gomma garantiscono protezione senza rinunciare a uno stile distintivo. Realizzati in gomma vulcanizzata e cuoio impermeabile, hanno rivestimento interno in Lycra, soletta in EVA e suola in gomma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento