giovedì 10 novembre, 2011

Ballin, stivali in shearling per l’autunno-inverno 2011/2012


Dopo il grande successo della linea fluo presentata nella primavera estate 2011, Ballin torna a stupire con una proposta davvero originale che strizza l’occhio all’autunno inverno 11/12: gli stivali in shearling. A dimostrazione della grande creatività che contraddistingue il marchio, questi modelli, in linea con le tendenze della prossima stagione, stupiscono attraverso l’utilizzo di colori […]



Dopo il grande successo della linea fluo presentata nella primavera estate 2011, Ballin torna a stupire con una proposta davvero originale che strizza l’occhio all’autunno inverno 11/12: gli stivali in shearling. A dimostrazione della grande creatività che contraddistingue il marchio, questi modelli, in linea con le tendenze della prossima stagione, stupiscono attraverso l’utilizzo di colori forti su materiali inaspettati. Pensati per il freddo inverno in città sono perfetti indossati con qualsiasi tipo di look che segue una sola parola d’ordine: seduzione grintosa.


Eccentrici e sicuramente glam gli stivali sono realizzati in sherling a tinte fluo come il giallo l’arancione e il fucsia nel modello con plateau interno e tacco in cuoio a stiletto, e nelle nuance rosso, verde e blu cobalto per lo stivale basso. Divertenti e ironici, grazie alla possibilità di risvoltarli per cambiare il proprio stile, sono i protagonisti immancabili nel guardaroba della donna Ballin e danno una sferzata energica ravvivando il più classico look invernale.


Articoli correlati


Sneakers collezione vacanze consigliata dal gruppo trap orientale milanese Threesome
Scarpe chic
Puma, Fila, Champion, Diadora e la MTV apparel capsule: unbox XMAS
Scarpe chic
Quale costume indosserai per Halloween?
Scarpe chic
Quali scarpe indossare per le prossime feste natalizie? Ecco i modelli natural
Scarpe chic
Vans e la collezione di scarpe dedicate a Topolino
Scarpe chic
NEW BALANCE presenta la sneaker da donna Fresh Foam Beacon
Scarpe chic