Manì Manilda presenta la nuova collezione scarpe Autunno Inverno 2013-14

Ispirata a una moda di forte impronta francese, la nuova collezione Manì Manilda Autunno Inverno 2013-14 sposa perfettamente uno stile bon ton e raffinato. Dedicata a una donna elegante e sofisticata, che fa della femminilità la propria arma vincente, la collezione esprime garbo e fine seduzione attraverso calzature che uniscono sapore retrò e moda più attuale.

Décolletèe e tronchetti dalle linee essenziali hanno preziosi tacchetti dorati e punte in contrasto in pieno stile anni ’50. Fibbiette decoro e chiusure lampo con graziose nappine pendenti rappresentano gli accessori ideali per completare l’outfit adatto non solo al daily wear ma anche alle occasioni più importanti. Non mancano francesine e mary jane decorate con i classici motivi inglesi e puntine a coda di rondine, stivali e cavallerizzi in pelle dai deliziosi cinturini che cingono la caviglia.

Dal tono più accattivante e rigoroso invece i modelli a tacco alto con doppio plateau: pump e décolletèe dai colori vivaci ed in stile patchwork si accostano a tronchetti dall’ originalissima zeppa pitturata. Le proposte sono presentate in un vastissimo pattern di colori: blu elettrico, grigio fumo, tortora, cuoio e tutte le sfumature dei marroni nelle calde tonalità della terra si affiancano al bordeaux, rossi bruciati, verde petrolio e l’immancabile nero must di stagione. I materiali sono i più ricercati: camosci, morbidi nabuk ed ancora suede sono lavorati artigianalmente con l’aiuto di un sistema produttivo tecnologicamente avanzato, per garantire prodotti non solo di grande impatto estetico, ma versatili ed esclusivi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento