venerdì 30 agosto, 2013

Loriblu presenta il sandalo gioiello unico dedicato alla città di Venezia


Loriblu ha realizzato un sandalo gioiello unico ispirato alla città di Venezia: una creazione ideata dallo stilista Loriblu Graziano Cuccù per celebrare il fascino e lo stile della città lagunare, nell’anno in cui il suo brand vi ha inaugurato una boutique monomarca. E’ un sandalo preziosissimo, completamente decorato con scintillanti pietre Swarovski Elements: i colori […]


Loriblu ha realizzato un sandalo gioiello unico ispirato alla città di Venezia: una creazione ideata dallo stilista Loriblu Graziano Cuccù per celebrare il fascino e lo stile della città lagunare, nell’anno in cui il suo brand vi ha inaugurato una boutique monomarca.

E’ un sandalo preziosissimo, completamente decorato con scintillanti pietre Swarovski Elements: i colori sono il rosso veneziano del tacco, del plateau e del sottopiede, il celeste dei listini, anch’essi completamente ricoperti da cristalli, e l’oro.

Il piede, fin sopra la caviglia, è fasciato da listini che ricordano i colori e le onde del mare, mentre il tacco è sovrastato dal simbolo forse più celebre di Venezia, un leone alato in oro. Nel sottopiede è disegnato il profilo di una gondola, impreziosito da alcuni piccoli cristalli Swarovski.

Il sandalo gioiello, realizzato in esemplare unico, è disponibile su richiesta.

Loriblu sarà protagonista a Venezia sabato 31 agosto all’evento Venezia Fashion Night, che si terrà all’Hotel Excelsior, dove sfilerà con le sue calzature e con alcuni degli abiti della propria nuova capsule collection di abbigliamento presentata lo scorso 2 agosto.

Particolarmente legata al festival del cinema anche la nuova campagna pubblicitaria autunno inverno, dal titolo “The Movie” ed ispirata al cinema ed alle sue icone degli anni ’50.


Articoli correlati


Converse e Don C presentano una seconda capsule con cinque interpretazioni di ERX
Scarpe chic
Sneakers collezione vacanze consigliata dal gruppo trap orientale milanese Threesome
Scarpe chic
Puma, Fila, Champion, Diadora e la MTV apparel capsule: unbox XMAS
Scarpe chic
Quale costume indosserai per Halloween?
Scarpe chic
Quali scarpe indossare per le prossime feste natalizie? Ecco i modelli natural
Scarpe chic
Vans e la collezione di scarpe dedicate a Topolino
Scarpe chic