Le zeppe: la proposta di Aldo

zeppe Aldo shoes 2013
Le zeppe sono una valida alternativa alle scarpe col tacco: regalano i cm in più di cui siamo tanto ghiotte, slanciano la figura e sono la calzatura perfetta per la bella stagione. Tra le varie proposte del fashion, che quest’anno sono veramente tantissime, vi presentiamo quelle del brand di calzature Aldo shoes, che punta su una collezione primavera estate dominata da stampe, piccole borchie e colori pastello.

All’interno della collezione, dominano le zeppe fantasiose: largo spazio alle stampe floreali, esotiche, animalier. I materiali sono tela, cuoio, corda e legno, combinati in accostamenti originali e sempre nuovi.

Si fanno notare modelli “mary jane” con zeppa e sandali, spopolano le fasce alla caviglia e i cinturini. I dettagli, dalle fibbie alle borchiette, dai motivi intrecciati alle soluzioni open toe, sono curati e diversificati, per accontentare tutti i gusti.

Quello a cui non si può assolutamente rinunciare è l’altezza: le zeppe sfiorano i 13cm!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento