giovedì 04 luglio, 2013

Le zeppe: la proposta di Aldo


Le zeppe sono una valida alternativa alle scarpe col tacco: regalano i cm in più di cui siamo tanto ghiotte, slanciano la figura e sono la calzatura perfetta per la bella stagione. Tra le varie proposte del fashion, che quest’anno sono veramente tantissime, vi presentiamo quelle del brand di calzature Aldo shoes, che punta su […]


zeppe Aldo shoes 2013


Le zeppe sono una valida alternativa alle scarpe col tacco: regalano i cm in più di cui siamo tanto ghiotte, slanciano la figura e sono la calzatura perfetta per la bella stagione. Tra le varie proposte del fashion, che quest’anno sono veramente tantissime, vi presentiamo quelle del brand di calzature Aldo shoes, che punta su una collezione primavera estate dominata da stampe, piccole borchie e colori pastello.

All’interno della collezione, dominano le zeppe fantasiose: largo spazio alle stampe floreali, esotiche, animalier. I materiali sono tela, cuoio, corda e legno, combinati in accostamenti originali e sempre nuovi.

Si fanno notare modelli “mary jane” con zeppa e sandali, spopolano le fasce alla caviglia e i cinturini. I dettagli, dalle fibbie alle borchiette, dai motivi intrecciati alle soluzioni open toe, sono curati e diversificati, per accontentare tutti i gusti.

Quello a cui non si può assolutamente rinunciare è l’altezza: le zeppe sfiorano i 13cm!


Loading...

Articoli correlati


Vans e la scarpa classic ERA per un autunno pieno di colori
Scarpe chic
La nuova sneaker Fila con dettagli in patch removibili
Scarpe chic
La collezione di sandali Dr. Martens per una donna di tendenza
Scarpe chic
Sneakers CONVERSE X JW ANDERSON RUN STAR HIKE + CHUCK 70 GLITTER
Scarpe chic
Scarpe da donna ecco i tronchetti per la prossima estate
Scarpe chic
ASICS e Vivienne Westwood per una collezione al top
Scarpe chic