#FRIENDSFIGHT: Aldo lancia la nuova campagna Aldo Fights Aids (AFA)


Aldo
lancia una nuova campagna contro l’Aids: dal 14 febbraio infatti, in tutti gli store del mondo sarà in vendita una collezione di braccialetti dell’amicizia creata in collaborazione con Waris Loves You. “Buy it. Wear it. End it.”: Aldo vi invita a partecipare alla continua lotta contro l’Aids con il lancio di una nuova raccolta fondi e una campagna di sensibilizzazione: #FriendsFight. Per questa iniziativa, sono stati creati braccialetti dell’amicizia.

Disponibile in rosso, nero, blu e menta, il braccialetto unisex – ha un charm dorato anticato a forma di freccia – viene venduto a 5,90 € che andranno interamente devoluti a Partner in Health, organizzazione no profit attiva soprattutto nell’isola di Haiti. Il braccialetto dell’amicizia #FriendsFight sarà venduto in tutti i negozi Aldo del mondo e online sul sito www.aldoshoes.it dal 14 febbraio 2014.
“Siamo impegnati nella battaglia contro l’AIDS dal 1985, quando solo in pochi prendevano posizione su questo problema. È una causa molto vicina ai nostri cuori e, oggi più che mai, continuiamo la nostra missione aumentando la consapevolezza di questa realtà e raccogliendo fondi per proteggere e educare le popolazioni nel mondo – spiega Aldo Bensadoun, fondatore e AD di Aldo Group. “Questo braccialetto è un simbolo importante. Rappresenta l’amicizia e la solidarietà”.

“Ho sempre dichiarato di trarre ispirazione per le mie creazioni dall’amore e dalla storia” racconta Waris Ahluwalia, designer e CEO di Waris Loves You e House of Waris. “Indossare questi braccialetti significa stare fianco a fianco dei nostri amici e dei nostri cari. La freccia simboleggia la verità, la giustizia e il guardare avanti, caratteristiche importanti per apportare dei cambiamenti”.

impegno a stare vicino ai nostri pazienti, ad ascoltare e imparare dalle loro voci, a rispettare i loro diritti e occuparci delle loro necessità” spiega il Dr. Joia Mukherjee, Chief Medical Officer per Partners In Health. “Siamo orgogliosi di essere partner assieme a Aldo in questo progetto!”. Partners In Health fornisce cure mediche, alloggio, acqua, cibo e supporto psicologico a migliaia di persone che vivono con l’HIV.

Guardate la gallery con le belle fotografie della campagna!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento