Donna Più, la nuova collezione scarpe dal mood metropolitano e urban chic

Dedicata ad una Donna determinata e volitiva, la nuova collezione DonnaPiù Autunno Inverno 2013-14 veste la femminilità con un mood metropolitano e urban chic, casual e ricercato al tempo stesso. Caratterizzata da un’alta manifattura e da una ricerca stilistica continua, anticipa e cavalca le tendenze moda più attuali, unendo qualità e nuovi trend: una scelta vincente che da sempre contraddistingue il brand DonnaPiù.

Best seller della collezione bikers e boot, alti al polpaccio o alla caviglia: in pellami invecchiati dall’effetto vintage hanno strappi e aperture per un voluto used style. È riders l’outfit della donna che li indossa sia nelle versioni stringate che con originali chiusure lampo: tutti i modelli sono decorati con applicazioni di borchiette metalliche, fibbie e cinghiette in acciaio scuro, o per un richiamo più british motivi e impunture english style.

Anche i tronchetti si presentano come un must della stagione fredda. Con tacco alto, cinturini e borchiette applicate hanno il fondo carrarmato in gomma e uno stilismo glamour e accattivante. Stringati o meno, alcune varianti hanno il revers alla caviglia e la zeppa ton sur ton, ideale per un look quotidiano.

Non mancano stivali e cavallerizzi dalle linee pulite ed essenziali, i beatles anni ’60 dall’effetto vintage e le stringate maschili con le classiche puntine a coda di rondine. In stile retrò invece décolleté, francesine, mary jane e t-bar a punta tonda impreziosite da fiori e finissimi listini.

Completano la collezione le sportive sneaker gym style: alte alla caviglia hanno la zeppa interna che slanciano la silhouette femminile e caldi e colorati inserti in lapin .

Variegato è il pattern di colori in cui si declinano tutte le proposte: i tradizionali nero, testa di moro e grigio fumo fanno spazio ai caldi toni del rosso scarlatto, verde oliva, cuoio invecchiato e bordeaux.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento