Come abbinare e dove comprare gli stivali UGG Mini

Anche se le temperature si stanno piano piano alzando è difficile fare a meno degli UGG Boots ai piedi: stivali caldissimi e comodi come delle pantofole. Esistono tre diverse altezze di UGG: mini, short e tall. Gli ultimi nati sono i mini che, altri poco più di una sneaker, sono perfetti con i pantaloni lunghi in quanto evitano l’effetto “polpaccio grosso” che potrebbero creare i modelli più alti. Ma, come abbinarli?

Gli UGG non sono solo scarpe adatte per un look casual ma, personalmente, li trovo adorabili anche con una gonna o un vestito più elegante. In ogni caso, anche se indossate una tuta da ginnastica non rischiate di aver sbagliato abbinamento. Se possedete gli UGG non mi darete torto: una volta indossati è difficile liberarsene. Divertitevi a creare i look più originali e insoliti!

Ora vi lascio con una piccola parentesi storica: gli UGG sono nati su idea del giovane surfista australiano Brian Smith, che ha inventato lo stivale dalla pelle di agnello per riscaldare velocemente i piedi freddi dopo il surf. Queste scarpe “dopo-surf” hanno avuto presto un gran successo tra i surfisti e sono diventati il pezzo forte di UGG Australia. Nel corso degli anni UGG Australia si sviluppa come una marca di lusso, con i suoi materiali pregiati come la pelle di agnello.

Prezzo UGG Australia Classic Mini: 200,00 euro

CLICCATE QUI PER ACQUISTARE QUESTI UGG SENZA SPESE AGGIUNTIVE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento