Risultati Test Università medicina promossi e bocciati dove vederli

Risultati Test Università medicina promossi e bocciati dove vederliRisultati Test Università medicina promossi e bocciati dove vederli. Il 17 settembre sono stati pubblicati i risultati dei test per gli aspiranti medici che li hanno fati qualche settimana fa per entrare nella facoltà di Medica. Dove leggere i risultati del test per entrare a Medicina?

Risultati Test Università medicina promossi e bocciati dove vederli

Vediamo di darvi tutte le informazioni circa di test per entrare nella facoltà di medicina  e i risultati degli aspiranti medici. Dove leggere i risultati e comprendere la graduatoria?

SOMMARIO
1 – Test medicina dove leggere i risultati
2 – Test medicina quando verrà pubblicato il punteggio
3 – Test Medicina risultati e graduatoria

Risultati Test medicina dove leggerli?

I punteggi e quindi i risultati del test sono consultabili sul portale Universitaly a cui si accede con le stesse credenziali utilizzate per iscriversi al test. Il punteggio è ordinato in base al codice etichetta e per entrare in graduatoria è necessario aver totalizzato almeno 20 punti. Quanti degli aspiranti medici ce l’hanno fatta?

Quando verrà pubblicato il punteggio e quando si saprà chi è entrato alla dacoltà di medicina?

Il sito tpi.it ci dice quanto segue:“Il 27 settembre gli aspiranti medici potranno consultare sulla propria pagina Universitaly tutto il loro test d’ingresso, con il punteggio e la scheda anagrafica. Il primo ottobre verrà invece pubblicata la graduatoria unica nazionale del Miur che stabilirà ufficialmente chi potrà entrare alla facoltà di Medicina e Chirurgia.”

Test Medicina risultati e graduatoria

Il sito scuolazoo.com tende a precisare quanto segue:”La lista dei risultati non è una graduatoria: l’ordine in cui saranno pubblicati sarà meramente casuale e non corrisponderà a quello della graduatoria ufficiale, online dal 1 ottobre 2019. Da domani però si potrà iniziare a capire qual è, orientativamente, il punteggio minimo per accedere alla facoltà di Medicina e Chirurgia”

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010