venerdì 06 luglio, 2012

Christian Louboutin ha svelato l’aspetto della Cinderella Shoe


Vi avevamo già anticipato che Christian Louboutin avrebbe disegnato un paio di esclusive scarpe ispirate a Cenerentola, la favola cult di Walt Disney, in occasione della riedizione in Dvd e Blue Ray. Ora il brand francese ha finalmente svelato l’aspetto di questa magnifica scarpa, la Cinderella Shoe. Si tratta di una décolleté open-toe tempestata di […]


Vi avevamo già anticipato che Christian Louboutin avrebbe disegnato un paio di esclusive scarpe ispirate a Cenerentola, la favola cult di Walt Disney, in occasione della riedizione in Dvd e Blue Ray. Ora il brand francese ha finalmente svelato l’aspetto di questa magnifica scarpa, la Cinderella Shoe.

Si tratta di una décolleté open-toe tempestata di pietre Swarovski e caratterizzata per l’applicazione di una farfalla in rilievo sulla punta. Immancabile la suola rossa che contrata con la tomaia trasparente. Christian Louboutin ne ha realizzate solo 20 paia e, di queste, una andrà a Dita Von Teese ed una a Mariah Carey, una grande amante delle farfalle.

Un sogno ad occhi aperti che incarna lo spirito di una delle favole più amate in tutto il mondo. Speriamo solo che la Cenerentola in questione non perda una scarpetta!

Photo| redcarpet-fashionawards.com


Loading...

Articoli correlati


Vans e la scarpa classic ERA per un autunno pieno di colori
Scarpe chic
La nuova sneaker Fila con dettagli in patch removibili
Scarpe chic
La collezione di sandali Dr. Martens per una donna di tendenza
Scarpe chic
Sneakers CONVERSE X JW ANDERSON RUN STAR HIKE + CHUCK 70 GLITTER
Scarpe chic
Scarpe da donna ecco i tronchetti per la prossima estate
Scarpe chic
ASICS e Vivienne Westwood per una collezione al top
Scarpe chic