Samsung e Cruciani C insieme per lanciare le cover dell’estate

Cover-Cruciani-C-per-Samsung

Samsung Electronics Italia e Cruciani C annunciano una collaborazione creativa e dal taglio glamour e modaiolo, nata per vestire il nuovo Galaxy S5 in modo funzionale e ricercato.

Da sempre legata all’universo della moda, Samsung sigla una partnership con il famoso brand Cruciani C, nato dalla creatività di Luca Caprai, e lancia un’esclusiva linea di accessori per il Galaxy S5, il suo smartphone top di gamma. In occasione dell’estate è stata infatti realizzata una cover dalle fantasie minimal ed eleganti che richiamano la linea dei noti braccialetti Cruciani C.

Le nuove custodie evocano i motivi identificativi dei braccialetti, le farfalle e i cuori, e li ripropongono in un’inedita veste estiva e colorata.

La Limited Edition è in vendita in una confezione esclusiva contenente oltre alla flip wallet, anche uno dei bracciali icona di Cruciani C, che richiama il disegno e i colori della cover del Galaxy S5.

E’ disponibile nelle tre varianti nei migliori negozi di elettronica di consumo al prezzo suggerito di 49,90 euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento