lunedì 28 Gennaio, 2013

Roberto Cavalli: gli occhiali PE 2013


La nuova campagna pubblicitaria Roberto Cavalli Eyewear Primavera/Estate 2013 incarna lo stile ed il glamour, presenti da sempre nel DNA della Maison Cavalli. Isabeli Fontana e Sui He sono le protagoniste dell’affascinante immagine in cui eleganza e femminilità sembrano fondersi con la suggestiva sensualità delle stampe. È l’acqua l’elemento da cui prende ispirazione la capsule […]


La nuova campagna pubblicitaria Roberto Cavalli Eyewear Primavera/Estate 2013 incarna lo stile ed il glamour, presenti da sempre nel DNA della Maison Cavalli. Isabeli Fontana e Sui He sono le protagoniste dell’affascinante immagine in cui eleganza e femminilità sembrano fondersi con la suggestiva sensualità delle stampe.

È l’acqua l’elemento da cui prende ispirazione la capsule collection di occhiali da sole firmata Roberto Cavalli Eyewear immortalata nello scatto di Mario Testino. Dedicata a una donna libera, intraprendente ed elegante, la collezione Roberto Cavalli Eyewear ‘Acqua’ incanta con i suoi tre nuovi modelli: occhiali dall’ irresistibile appeal, con lenti sfumate che permettono allo sguardo di trasparire, per diventare protagonista in maniera accattivante, prerogativa inconfondibile della donna Cavalli.

La visione creativa è ispirata dalla passione di Roberto Cavalli per le donne ed il suo innato desiderio di esaltarne la intrinseca bellezza e carisma, catturando la vera essenza della loro purezza.


Loading...

Articoli correlati


Occhiali da sole a forma di cuore la tendenza dell’estate 2019
Accessori, Occhiali donna
Occhiali Miu Miu ecco lo stile per un perfetto regalo di Natale
Occhiali donna
Occhiali Dolce e Gabbana idee regalo per Natale 2018
Occhiali donna
Occhiali da sole per l’estate le donne amano essere alla moda
Occhiali donna
Dolce&Gabbana e l’occhiale da sole Ortensia
Occhiali donna
Estate cool ecco gli occhiali con i messaggi sulle aste
Occhiali donna