Roberto Cavalli: gli occhiali PE 2013

La nuova campagna pubblicitaria Roberto Cavalli Eyewear Primavera/Estate 2013 incarna lo stile ed il glamour, presenti da sempre nel DNA della Maison Cavalli. Isabeli Fontana e Sui He sono le protagoniste dell’affascinante immagine in cui eleganza e femminilità sembrano fondersi con la suggestiva sensualità delle stampe.

È l’acqua l’elemento da cui prende ispirazione la capsule collection di occhiali da sole firmata Roberto Cavalli Eyewear immortalata nello scatto di Mario Testino. Dedicata a una donna libera, intraprendente ed elegante, la collezione Roberto Cavalli Eyewear ‘Acqua’ incanta con i suoi tre nuovi modelli: occhiali dall’ irresistibile appeal, con lenti sfumate che permettono allo sguardo di trasparire, per diventare protagonista in maniera accattivante, prerogativa inconfondibile della donna Cavalli.

La visione creativa è ispirata dalla passione di Roberto Cavalli per le donne ed il suo innato desiderio di esaltarne la intrinseca bellezza e carisma, catturando la vera essenza della loro purezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4376 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento