Occhiali per bambini: estetica e performance per i modelli United Colors of Benetton

CARTELLO A3 PROMO OCCHIALI+ 20%
Sono molti i bambini che necessitano di indossare gli occhiali da vista; ed è proprio ai bambini con questo tipo di esigenza che United Colors of Benetton si rivolge con una linea di montature belle, pratiche e sicure.

I nuovi modelli si contraddistinguono per la ricerca e la qualità dei materiali utilizzati: l’attenzione è posta , infatti, sulla sicurezza e comodità dei bambini, oltre che sulla scelta dei colori e delle forme. In questo modo i piccoli potranno indossare degli occhiali che possano essere anche in linea con le ultime tendenze: glitter, righe multicolore e toni a contrasto sono i dettagli di stile che rendono le montature vista bambino ancora più glamour.
Non solo estetica ma anche performance: gli occhiali da vista proposti si contraddistinguono anche per essere super-tecnici. I frontali di due modelli in particolare, uno per i maschietti e uno per le femmine, sono realizzati in bi-iniettato: un materiale caratterizzato da due densità diverse, rigido all’interno e morbido all’esterno. In questo modo le montature appaiono più stabili e confortevoli: le aste possono essere comodamente registrate, e i terminali sono più morbidi grazie all’applicazione di un inserto in gomma antiscivolo.
Ma c’è di più, ad estetica e performance si aggiunge anche un terzo elemento per niente trascurabile: risparmio. Per ogni acquisto di un occhiale United Colors of Benetton della linea bambino, ognuno di voi riceverà un buono sconto del 20% da utilizzare sul sito benetton.com su qualsiasi prodotto.
Cosa state aspettando? Le montature United Colors of Benetton sono la soluzione ideale per venire incontro alle esigenze di grandi e piccoli: i bambini cercano sempre di più dettagli che rendano i loro occhiali alla moda, e i genitori sono attenti a caratteristiche tecniche che contribuiscano a creare dei modelli non solo belli ma anche pratici e sicuri.
Da non perdere anche la linea sole unisex: forme che si ispirano ai modelli per gli adulti realizzati negli anni ’80.
Buono shopping! Aspettiamo i vostri commenti!

Articolo Sponsorizzato

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento