Occhiali da sole Gucci per lei con lenti polarizzate


Il flagship store Salmoiraghi & Viganò di Piazza San Babila a Milano ha ospitato giovedi 12 maggio More than you see: un prestigioso evento per presentare una speciale capsule di occhiali da sole Gucci con lenti polarizzate. Si tratta di 4 modelli femminili fra i più apprezzati delle recenti collezioni Gucci oggi reinterpretati in alcuni colori con speciali filtri high quality polarized, disponibili in esclusiva presso i punti vendita Salmoiraghi & Viganò.
More than you see: l’uso di lenti polarizzate permette di potenziare sensibilmente la qualità della visione, migliorando al contempo il benessere degli occhi. Questi speciali filtri solari vengono generalmente montati su occhiali da sole maschili di elevata qualità. Ma da oggi finalmente anche le donne potranno godere di una selezione di modelli Gucci esclusivi e raffinati, con in più il comfort di una lente eccellente. Fashion e tecnologia si incontrano dunque in una linea di occhiali dallo stile ricercato e femminile, che unisce dettagli eleganti e distintivi a componenti tecnici innovativi.
Indossando una montatura Gucci con lenti polarizzate sarà dunque possibile percepire la piacevole sorpresa di una visione chiara, in grado di cogliere dettagli e sfumature inaspettate.
Nel corso della serata è stata inoltre presentata la collaborazione di Salmoiraghi & Viganò e Safilo con CBM Italia Onlus, a cui è stato devoluto un contributo per sostenere il progetto EREC – P: un programma di assistenza oculistica nelle regioni orientali del Nepal. Il testimonial di CBM Italia, Daniele Bossari,  ha scelto di sostenere il progetto EREC – P  e ha saputo raccontare con grande emozione e sensibilità un viaggio alla scoperta del mondo dei non vedenti, accanto ai medici oculisti impegnati a operare bambini affetti da patologie visive, insieme agli operatori CBM impegnati in screening oculistici nelle aree più isolate del Paese.
Con l’evento More than you see sarà possibile sostenere 25 operazioni di cataratta destinate a 25 bambini Nepalesi che potranno tornare a vedere, andare a scuola e avere un futuro.
I modelli:

GG 3155/S
Modello da sole dalla silhouette arrotondata rilegge l’affascinante linea butterfly nell’accostamento bimaterico in cui il frontale in iniettato è illuminato da sottili profili metallici e dal monogramma GG.
La versione  disponibile con lenti polarizzate è nel colore nero.
GG 3166/S
Il glam appeal delle forme oversize si svela nelle nuove interpretazioni in iniettato dal taglio squadrato con il classico Gucci web e il logo della doppia G in metallo, elementi distintivi della maison, che impreziosiscono i lati del frontale.
Le lenti polarizzate sono montate sulle versioni nero lucido, avana e blu opale.
GG 3190/S
Eleganti e sofisticati, questi occhiali da sole reinterpretano le linee anni ‘70, con esclusive tonalità di acetati per un originale effetto sfumato. Dettaglio distintivo: il nuovo logo della doppia G in metallo sulle aste, inconfondibile icona del patrimonio di Gucci dal 1973 e simbolo distintivo degli accessori della “Collezione Gucci 1973”.
Nero e rosso corno sono le due versioni con le lenti polarizzate.
GG 3188/S
Anima glamour chic per questo occhiale da sole dalla sagoma ampia anni ’70, con gli spessori del frontale in contrasto con le aste sottili. Il logo della doppia G e il Gucci web risaltano sulla parte iniziale delle aste come ricercati dettagli iconici del brand.  Le lenti polarizzate sono montate sulle versioni nero lucido e avana.
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