Burberry Eyewear, la nuova esclusiva campagna 2012 [VIDEO]

Burberry presenta la sua nuova campagna Eyewear 12 attraverso un cast di musicisti inglesi: One Night Only, Marika Hackman, Life in Film e The Daydream Club. La campagna curata dal Chief Creative Officer di Burberry, Christopher Bailey, è stata realizzata a Londra e celebra i talenti britannici emergenti. Il cast della campagna ha registrato per l’occasione quattro brani in esclusiva, che verranno lanciati durante il mese di Aprile 2012.

Ogni brano è accompagnato da un video inedito girato e ambientato a Londra. Il primo video musicale che accompagna il lancio della campagna è “Long Time Coming” dei One Night Only. La campagna, che presenta la nuova collezione di iconici modelli Aviator Burberry, cattura attraverso le immagini lo spirito e l’energia del brand, della musica e dell’estate britannica.

La campagna Burberry Eyewear evolverà mediante una comunicazione online e offline, ma anche attraverso contenuti digitali e musicali innovativi durante tutta l’estate sulle piattaforme globali del brand: Burberry.com, YouTube, Facebook, Sina Weibo, Youku e Twitter. La collezione Burberry Eyewear è disponibile a partire da Aprile 2012. Per celebrare il lancio della campagna, le 4 band si esibiranno live durante 4 eventi Burberry a Parigi, Milano, New York e Sydney a Maggio.

La collezione si compone di nuovi intramontabili modelli Aviator che riflettono l’atteggiamento disinvolto del brand. Montature ultraleggere con sottili aste e ponti in metallo decorati con il logo Burberry. L’iconico check Burberry è visibile nella parte interna delle aste, ispirato dalla fodera del trench coat. I dettagli smaltati tono su tono attorno alla montatura si ispirano alla palette di colori Burberry. Estremità flessibili regolabili per una vestibilità comoda e disinvolta. Palette di colori Donna: oro chiaro, nichel, argento scuro. Disponibili con lenti polarizzate.

Ecco il video della campagna:

Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento