My Dior, la linea di gioielli della maison francese. Foto e video della campagna

Dior, un nome che evoca un mondo fatto di classe, stile e originalità. La grande maison ha lanciato la nuova collezione di gioielli per l’estate 2012: My Dior. Una linea di altissima classe caratterizzata per le fantasie che ricordano il vimini e per l’uso di materiali di estremo prestigio quali oro, argento e pietre preziose. Linee intrecciate che illuminano la donna che indossa i gioielli Dior.

La campagna pubblicitaria è stata affidata al volto della modella brasiliana Raquel Zimmermann, la grande protagonista del video realizzato dal celebre fotografo Steven Meisel. Una linea incredibile, un vero e proprio sogno ad occhi aperti creato dalla designer Victoire de Castellane. Si tratta di anelli e bracciali che avvolgono polsi e dita per un vero e proprio tributo alla classe e all’eleganza di Dior.

Nel video si può ammirare il bellissimo volto di Raquel Zimmermann che, incorniciato dai gioielli della collezione, recita frasi quali: “La moda dice che puoi essere qualcuno di completamente diverso. Credo che sia divertente quando qualcuno parla di look naturale. Io sembro naturale? È ok essere in un personaggio, è come recitare tutto il tempo. Questa è la vera me stessa? Non lo so.”

Una campagna originale che si rivolge alle donne di tutte le età e che trasmette il concetto di indossare i gioielli per esprimere qualsiasi stile e stato d’animo.

Photo| Dior.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento