venerdì 20 Gennaio, 2012

Natives of America, le infradito The Paolo e The Blanca


Avete presente i grandi classici del casual footwear? Quei modelli intramontabili che da anni portiamo ed amiamo tutti e dai quali ogni designer trae ispirazione per le proprie creazioni? Bene, aggiungete adesso un tocco personale ed un pizzico di ironia, miscelate poi il tutto con la migliore tecnologia in termini di materiali ed otterrete come […]



Avete presente i grandi classici del casual footwear? Quei modelli intramontabili che da anni portiamo ed amiamo tutti e dai quali ogni designer trae ispirazione per le proprie creazioni? Bene, aggiungete adesso un tocco personale ed un pizzico di ironia, miscelate poi il tutto con la migliore tecnologia in termini di materiali ed otterrete come risultato NATIVE: stile, comfort, leggerezza ed eccentricità.

Ai piedi ormai di tutte le celebs d’oltreoceano Native Shoes, con la collezione SS12 introduce nel suo range le infradito in due versioni, The Paolo e The Blanca, disponibili in diversi colori, tra cui, ci tengono a precisare i ragazzi stessi di Native, anche il nero se proprio non potete farne a meno nemmeno in estate!

Ciò che le distingue dalle solite flip flops è la loro comodità e durabilità: la suola rinforzata difende dal logorio, mentre la pianta del piede viene massaggiata ad ogni passo, grazie alla lavorazione della soletta.


Loading...

Articoli correlati


Scarpe di tendenza per la moda donna estate 2019 si tingono a suon di musica
Scarpe chic
Le scarpe di tendenza per le per donne cittadine del mondo
Scarpe chic
Scarpe donna torna di moda la chunky sneakers
Scarpe chic
Vans e la scarpa classic ERA per un autunno pieno di colori
Scarpe chic
La nuova sneaker Fila con dettagli in patch removibili
Scarpe chic
La collezione di sandali Dr. Martens per una donna di tendenza
Scarpe chic