martedì 24 maggio, 2011

Bagatt, collezione primavera/estate 2011: zeppe, infradito e sandali


Bagatt propone una collezione primavera/estate 2011 davvero molto ricca. Un ottimo rapporto qualità/prezzo, Bagatt offre scarpe confortevoli e pratiche. Le offerte variano da zeppe, infradito e sandali. Tra i sandali il brand propone: scarpa spuntata realizzata in cuoio traforato con plateau (109 euro). Più elegante e ben abbinabile ad un abito in “tono” la spuntata […]



Bagatt
propone una collezione primavera/estate 2011 davvero molto ricca. Un ottimo rapporto qualità/prezzo, Bagatt offre scarpe confortevoli e pratiche. Le offerte variano da zeppe, infradito e sandali.
Tra i sandali il brand propone: scarpa spuntata realizzata in cuoio traforato con plateau (109 euro). Più elegante e ben abbinabile ad un abito in “tono” la spuntata realizzata in pelle ricoperta di pizzo nero (95 euro).

Elegante la ballerina realizzata in raso nero ed arricchita da applicazioni di piume e strass. (65 euro).

Estiva l’infradito realizzata  in pelle bianca ed arricchita da applicazioni di perle-bijoux. Facile da indossare, si può abbinare a diversi stili, l’indspensabile è avere il piede curatissimo (85 euro).
Stupenda la zeppa: sandalo realizzato in cuoio con zeppa in corda, si può abbinare ad un abito corto o ad un pantalone (69 euro).


Articoli correlati


Converse e Don C presentano una seconda capsule con cinque interpretazioni di ERX
Scarpe chic
Sneakers collezione vacanze consigliata dal gruppo trap orientale milanese Threesome
Scarpe chic
Puma, Fila, Champion, Diadora e la MTV apparel capsule: unbox XMAS
Scarpe chic
Quale costume indosserai per Halloween?
Scarpe chic
Quali scarpe indossare per le prossime feste natalizie? Ecco i modelli natural
Scarpe chic
Vans e la collezione di scarpe dedicate a Topolino
Scarpe chic