giovedì 21 luglio, 2011

Infradito e sandali Miss Sixty, Vic Matiè, Lumberjack, Ballin e Alexander


Dopo avervi parlato della proposta Gucci per chi vuole stare comoda, ma non tralasciare mai lo stile e l’eleganza oggi vi propongo infradito di altri brand tra i quali potete scegliere e non sbaglierete in nessun caso. Si tratta di infradito o sandali adatti a ogni occasioni anche per quelle più formali, ovviamente accostate con […]



Dopo avervi parlato della proposta Gucci per chi vuole stare comoda, ma non tralasciare mai lo stile e l’eleganza oggi vi propongo infradito di altri brand tra i quali potete scegliere e non sbaglierete in nessun caso. Si tratta di infradito o sandali adatti a ogni occasioni anche per quelle più formali, ovviamente accostate con il giusto look. Le nostre proposte sono di Miss Sixty con sandali in tela che riportano il logo del brand, Vic Matiè che fasciano completamente il piede, Lumberjack per appoggiare il piede nel modo più comodo possibile.

E ancora Ballin arricchito da dettagli sulla caviglia e Alexander con fiocchetti sul piede. Scegliete quello che preferite…


Articoli correlati


Quale costume indosserai per Halloween?
Scarpe chic
Quali scarpe indossare per le prossime feste natalizie? Ecco i modelli natural
Scarpe chic
Vans e la collezione di scarpe dedicate a Topolino
Scarpe chic
NEW BALANCE presenta la sneaker da donna Fresh Foam Beacon
Scarpe chic
Converse sneaker per il Gay Pride: la collezione Converse Pride di Miley Cyrus
Scarpe chic
New Balance presenta la nuova sneaker 247×2 Tritium Pack
Scarpe chic