Missoni e la sua nuova collezione d’occhiali Silmo


La nuova collezione occhiali Missoni  non contraddice la costante spinta alla sperimentazione del brand verso un’eleganza ricercata.
I temi dominanti della collezione si concretizzano in borchie, in pietre preziose, in tessuti raffinati, in texture e forme impreviste.

Le borchie piramidali in metallo sfaccettato, espressione tridimensionale dell’iconico zig zag Missoni, appaiono vistose sul frontale della maxi maschera da sole del mod. MI778S e ridimensionate sulle aste del modello da vista MI297V realizzati con acetati semitrasparenti o camouflage cristallizzati.

Il tessuto Missoni, inserito tra lamine di cristallo, caratterizza interamente il modello da sole MI776S e le aste del modello MI777S abbinate ad un frontale multicolor sfumato semitrasparente.

Grosse pietre incastonate ispirano i modelli da sole MI780S e MI781S in toni abbinati  ai sofisticati acetati bicolore; le forme proposte sono una geometrica farfalla ed un ampia montatura squadrata.
Due modelli da sole dalle ampie forme sono arricchiti dalla doppia combinazione degli  acetati: le lenti sono evidenziate da un contorno di colore a contrasto rispetto alla montatura in acetato effetto marmorizzato. Montatura tonda per il modello MI782S e quadrata per il modello MI783S.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento