venerdì 08 febbraio, 2013

Le Pandorine sponsor di Miss Italia 2013. Giusy Buscemi protagonista della campagna


Il brand Le Pandorine rinnova la sua partnership con Miss Italia e si conferma sponsor anche per l’edizione 2013 del Concorso. Giusy Buscemi è la protagonista della nuova campagna adv Le Pandorine per la Linea Donna 2013. Miss Italia, con la sua corona, è adagiata su una dormeuse dell’880. Sullo sfondo un paesaggio bucolico con luce […]


Il brand Le Pandorine rinnova la sua partnership con Miss Italia e si conferma sponsor anche per l’edizione 2013 del Concorso. Giusy Buscemi è la protagonista della nuova campagna adv Le Pandorine per la Linea Donna 2013. Miss Italia, con la sua corona, è adagiata su una dormeuse dell’880.

Sullo sfondo un paesaggio bucolico con luce rarefatta. In basso a destra, la borsa Pon Pon di Le Pandorine chiarisce il senso di questa immagine da sogno: “Svegliatemi solo se ne vale la pena..” è infatti la frase simbolo della campagna pubblicitaria primavera–estate 2013!

Lo shooting è stato realizzato all’interno del parco di una bellissima villa Brianzola. La scelta del fotografo Luca Perazzoli di lavorare con luce del tramonto per enfatizzare il calore e l’atmosfera ha aiutato a dare alle immagini la magia ed il sogno di una giornata di “mezza estate”.

«L’incontro tra Le Pandorine e Miss Italia è ispirato dalla comune passione per le donne e la loro bellezza», hanno commentato Chiara Felici e Manuela Casella, le ideatrici del brand milanese.

La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!


Articoli correlati


La borsa da donna di tendenza con i cristalli Swarovski
Borse chic
Borse donna tendenza per l’autunno inverno 2018-19
Borse chic
IT Bag ANIYEMALIER Aniye By segue l’istinto anche nel look
Borse chic
Borse chic, la collezione delle farfalle per l’estate 2018
Borse chic
Festa della donna ecco il look in giallo mimosa
Borse chic
Borse chic, O bag lancia O bag Urban la nuova forma metropolitana
Borse chic