Le Pandorine sponsor di Miss Italia 2013. Giusy Buscemi protagonista della campagna

Il brand Le Pandorine rinnova la sua partnership con Miss Italia e si conferma sponsor anche per l’edizione 2013 del Concorso. Giusy Buscemi è la protagonista della nuova campagna adv Le Pandorine per la Linea Donna 2013. Miss Italia, con la sua corona, è adagiata su una dormeuse dell’880.

Sullo sfondo un paesaggio bucolico con luce rarefatta. In basso a destra, la borsa Pon Pon di Le Pandorine chiarisce il senso di questa immagine da sogno: “Svegliatemi solo se ne vale la pena..” è infatti la frase simbolo della campagna pubblicitaria primavera–estate 2013!

Lo shooting è stato realizzato all’interno del parco di una bellissima villa Brianzola. La scelta del fotografo Luca Perazzoli di lavorare con luce del tramonto per enfatizzare il calore e l’atmosfera ha aiutato a dare alle immagini la magia ed il sogno di una giornata di “mezza estate”.

«L’incontro tra Le Pandorine e Miss Italia è ispirato dalla comune passione per le donne e la loro bellezza», hanno commentato Chiara Felici e Manuela Casella, le ideatrici del brand milanese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento