Hedy Martinelli presenta ‘Hedy by Hedy Martinelli’ per la primavera/estate 2015

HEDY--BY-HEDY-MARTINELLI---(9)

Una nuova collezione di gioielli destinata alle boutique multimarca italiane e internazionali. E’ questo il nuovo progetto di Hedy Martinelli, la storica gioielleria romana di via Fontanella Borghese che per la primavera-estate 2015 lancia Hedy by Hedy Martinelli, in occasione della 25ma edizione di AltaRomAltaModa.

Lo stile della capsule collection riprende e rilegge, in chiave contemporary, le linee, i segni e gli abbinamenti tra materiali inusuali della collezione ammiraglia, tra le più interessanti nel panorama dell’alta gioielleria italiana, cominciando dall’ispirazione primaria: le pesanti maglie d’acciaio delle armature medievali, cifra delle creazioni al debutto.

La speciale lavorazione a catena che mescola il ferro all’argento ai sassi prende vita dentro forme essenziali, forgiando il ferro e l’argento, sublimando il contrasto tra i bagliori freddi e la sorprendente successione di morbidezza e leggerezza. Tra passato e futuro, arte e moda.

La collezione si compone di sei bracciali, sei collane e sei orecchini in metallo scelto in tonalità diverse: chiaro, brunito e dorato.

HEDY--BY-HEDY-MARTINELLI---(7)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento