lunedì 19 Novembre, 2012

Cruciani con Damiani, l’iconico braccialetto impreziosito da dettagli in oro e diamanti


I braccialetti di Cruciani sono stati, indiscutibilmente, il must have dell’estate 2012. Ma gli iconici bracciali in macramè, oggi, si fanno ancora più preziosi. Come? Semplice, attraverso una collaborazione con Damiani che ha portato alla realizzazione di una special edition composta da bracciali impreziositi da due dettagli di oro da 18 carati e un diamante […]


I braccialetti di Cruciani sono stati, indiscutibilmente, il must have dell’estate 2012. Ma gli iconici bracciali in macramè, oggi, si fanno ancora più preziosi. Come? Semplice, attraverso una collaborazione con Damiani che ha portato alla realizzazione di una special edition composta da bracciali impreziositi da due dettagli di oro da 18 carati e un diamante taglio brillanti nella lavorazione del classico modello Quadrifoglio.

Il bracciale sarà in vendita a partire dal prossimo 28 novembre sul sito ufficiale di Cruciani e, come comunica la stessa azienda, avrà un prezzo di 179 euro. Inoltre, sarà possibile scegliere tra oro rosa, bianco e giallo. Una collaborazione, questa, che celebra il Made in Italy e che si prospetta essere solo l’inizio di molti progetti di questo genere. Infatti, Luca Craprai ha dichiarato: “Quando si riescono a unire due aziende, due famiglie, credo che la creatività sia ancora maggiore.”

Photo| Google Images


Loading...

Articoli correlati


L’estate è un gioiello che brilla per le donne chic
Gioielli Chic
I gioielli e gli accessori da donna di tendenza per l’estate 2019
Accessori, Gioielli Chic
Rita Ora, testimonial di THOMAS SABO, a Berlino per presentare la nuova campagna
Gioielli Chic
Angelomio: una dolce ninna nanna da portare sempre con sé
Gioielli Chic
I gioielli da regalare per la festa della mamma
Gioielli Chic
Lady Gaga ai National Board Annual Awards Gala indossa orecchini sensazionali
Gioielli Chic