Arriva il braccialetto Secret Cruciani C

secretArriva il braccialetto Secret Cruciani C, stile evocativo e misterioso, che racconta una storia da mille e una notte, di incanti e miti; un meraviglioso giardino segreto, accessibile solo da una porta nascosta dietro alle fronde degli alberi. Al di là del muro, un intricato labirinto nasconde luminosi tesori che solo passando per i complessi intrecci geometrici sarà possibile svelare.
Una favola di braccialetto che già conta una lista di ammiratori.
Al centro di ognuno dei 7 quadri in macramè, sapientemente lavorati secondo tecniche di produzione innovative, brillano sette cristalli di Swarovski applicati a mano: preziose sorprese racchiuse tra i fili dai colori dei sorbetti estivi come azzurro, giallo e verde menta, o dalle cromie più classiche del blu e grigio.
Moderne principesse e fashion lovers in cerca di avventura non potranno lasciarsi sfuggire il nuovo accessorio della maison, che saprà regalare la magia di uno stile unico ad ogni look. Le sere d’estate saranno dunque illuminate e raccontate dall’ornamento tanto amato e noto in tutto il mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento