Aniye By e il braccialetto Oshun per sostenere mamme e bambini africani

È sempre bello spendere i propri soldi per una giusta causa e uno dei grandi meriti della moda è quello di abbracciare cause umanitarie attraverso alcune edizioni speciali. In particolare, Aniye By dà il proprio sostegno alla ONG Medici con l’Africa Cuamm nell’iniziativa “Prima le mamme e i bambini”. Si tratta di un programma nato per garantire l’accesso gratuito al parto sicuro e la cura del neonato in 4 Paesi africani. È possibile sostenere questa causa acquistando il braccialetto “Oshun”, realizzato dal brand emiliano.

Il nome è quello, secondo la mitologia africana, della dea dell’amore, della famiglia e della fortuna, sempre accompagnata alle feste danzanti grazie al suono dei suoi campanelli. Si tratta infatti di uno speciale accessorio impreziosito da tre campanellini, acquistabile nei punti vendita Aniye By, nel monomarca di Riccione e sul sito ufficiale.

Il brand emiliano di womenswear fondato da Alessandra Marchi apre così le sue porte alla beneficenza e dedica parte del ricavato a questa giustissima causa.

Prezzo: 15 euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento